Focolaio al Grande Fratello | “Febbre alta e tosse”: finisce in infermeria e scatta il controllo a tappeto

Allarme rosso nella casa del Grande Fratello Vip a causa delle condizioni di salute di una delle gieffine: scattano i controlli.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno vivendo giorni senza dubbio molto delicati ed a causa di una a quanto pare urgente questione di salute. In queste ore il pubblico ha infatti notato una pesantissima assenza ovvero quella di Patrizia Rossetti.

Grande Fratello
Allarme Covid al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

La gieffina si è vista l’ultima volta nel corso della puntata in prima serata salvo poi sparire nel nulla. Gli altri inquilini hanno spesso fatto il suo nome ma sono stati subito censurati dalla regia che ha prima sapientemente abbassato i microfoni e poi cambiato inquadratura.

Gli appassionati hanno quindi potuto ascoltare solo piccoli scampoli delle varie conversazioni che hanno rivelato di alcuni problemi di salute della gieffina. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi di febbre alta e tosse: sintomi che hanno fatto scattare una allarme in cabina di regia.

Grande Fratello, Patrizia Rossetti in infermeria: allarme Covid in casa?

Gli appassionati ed il pubblico in queste ore hanno raccolto alcune informazioni in merito alle condizioni di salute della Rossetti. Al momento la sola cosa certa è la sua assenza per alcuni problemi di cui la produzione ha però chiesto agli inquilini della casa più spiata d’Italia di non parlare.

Alcuni utenti social hanno però notato un altro dettaglio non da poco. Sembra infatti che tutti gli inquilini siano stati sottoposti ad un nuovo giro di tamponi a tappeto. Con ogni probabilità l’obiettivo della produzione è quello di scongiurare un vero e proprio focolaio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alcuni appassionati hanno sottolineato: “Li stanno chiamando tutti in confessionale per i tamponi”, Li stanno chiamando uno alla volta, spero non sia come penso. Ci sono alcuni spettatori che sembrano scettici essendo tutti isolati ma un utente ha fatto notare come in questi giorni i nuovi arrivati Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi siano stati poco bene ed il modello napoletano ha perso anche la voce per alcune ore.

Le condizioni di Patrizia Rossetti (screenshot sito GF Vip)

Almeno per il momento però conferme in tal senso non sono ancora arrivate. Inoltre, il televoto che vede coinvolta Patrizia è ancora aperto e sembra quindi ancora scongiurato il pericolo di un suo abbandono. Non resta che attendere i prossimi sviluppi per capire se ed in che modo cambieranno le cose nel corso delle prossime ore soprattutto per gli attuali concorrenti in casa.

Impostazioni privacy