Gianni Sperti è incredulo | “Con lei c’è tanta intesa”: ha già scelto

Colpo di scena per l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti: il tronista potrebbe aver già fatto la sua scelta.

Nello studio del dating show Uomini e Donne, i colpi di scena non mancano mai. Lo sanno bene anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che potrebbero assistere ad un nuovo colpaccio dietro le quinte del noto format. Uno dei tronisti, a distanza di poche settimane dal via del programma, potrebbe aver infatti già fatto la sua scelta.

Gianni Sperti
Scoperta shock per Gianni Sperti (screenshot Witty)

In questa nuova edizione del format sono tre i tronisti ancora seduti sul trono e si tratta di Lavinia, Fede e Federico. Se per la tronista donna e per Dainese, la scelta sembrerebbe essere ancora lontana, per Nicotera la situazione sembrerebbe essere completamente diversa.

Il tronista ha infatti rilasciato una nuova recente intervista in cui ha fatto il punto sul suo trono. Dalle sue dichiarazioni sembra evidente che la sua scelta potrebbe essere in arrivo a breve e potrebbe ricadere su Alice.

Gianni Sperti, le parole di Federico: pronto a scegliere?

Il tronista Federico Nicotera ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione è stata una domanda in particolare ovvero quella interamente dedicata ad una sola delle sue corteggiatrice ovvero Alice.

Federico ha parlato del suo feeling con la corteggiatrice e della possibilità di parlare con lei del rapporto difficile con il padre: “Penso che potrei farlo. Con lei c’è tanta intesa perché abbiamo storie familiari simili. Lei credo riesca a capire meglio certe dinamiche che si vengono a creare quando ci sono situazioni complicate in famiglia”.

Il tronista ha quindi ammesso che si aprirebbe volentieri con lei e se non lo ha fatto fino a questo momento è perché non si è ancora creata la giusta occasione. Un momento che potrebbe arrivare nel corso delle prossime registrazioni in caso di apertura da parte della stessa corteggiatrice.

La scelta di Federico (screenshot Witty)

Le parole del protagonista di Uomini e Donne e la domanda mirata potrebbero in realtà nascondere anche un secondo dettaglio non da poco. Questi particolari sembrerebbero confermare come al momento Alice sia anche la preferita del tronista e come Federico potrebbe già sceglierla nel corso dei prossimi appuntamenti. In passato le scelte sono arrivate anche in modo improvviso e soprattutto anche prima del termine previsto dal calendario del programma. Non resta che attendere le prossime registrazioni con annesse dettagliate anticipazioni per saperne di più.

Impostazioni privacy