Il Paradiso delle Signore, Alfredo corre un grave pericolo: gesto inaspettato

Nel corso dei prossimi episodi della soap opera de Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Alfredo potrebbe mettersi nei guai.

La settima stagione, la quinta in versione daily, della soap opera de Il Paradiso delle Signore è un vero e proprio successo. Lo confermano gli ascolti vincenti e che permettono al pomeriggio di Rai 1 di tenere testa alla concorrenza targata Maria De Filippi.

Il Paradiso delle Signore
Il retroscena su Alfredo Perico (screenshot RaiPlay)

Per questo motivo ha fatto molto rumore la decisione della rete di fermare per diverse settimane la messa in onda della soap. Una scelta però dovuta alla messa in onda delle prossime sfide in occasione della nuova edizione del Mondiale di Calcio in Qatar.

In attesa dello stop ed in vista del ritorno a metà dicembre, continuano ad emergere nuovi retroscena e indiscrezioni sull’evoluzione di alcuni personaggi e tra questi anche Alfredo Perico.

Il Paradiso delle Signore, ipotesi clamorosa su Alfredo

Il personaggio di Alfredo Perico ha fatto la sua prima apparizione nel corso della quinta stagione della soap ed è stato il primo corteggiatore di Maria Puglisi. La loro vicinanza ha permesso anche a Rocco Amato di fare luce sui suoi sentimenti per la giovane sarta anche se poi la loro storia d’amore è finita male.

In questa stagione il giovane tecnico di biciclette ha fatto ritorno in vesti completamente diverse ovvero nei panni di magazziniere e con uno spiccato interesse per Irene Cipriani. Il nuovo arrivato sembra pronto a tutto pur di conquistarla e per farlo potrebbe correre anche un grave pericolo.

Nel corso di una recente intervista al portale TvSerial, l’attore Gabriele Anagni, che veste i panni di Alfredo, ha infatti rivelato: “È determinato e coraggioso. È uno che non ha paura di fare anche qualcosa di sfacciato, di pericoloso per raggiungere il suo obiettivo o per dare una mano a chi vuole bene. Questo lo vedremo soprattutto con Clara”.

Alfredo e Irene (screenshot RaiPlay)

Gli episodi adesso in onda vedono Alfredo assente per infortunio ma poco prima della pausa il magazziniere ha chiesto aiuto a Clara per conquistare Irene. Questa richiesta potrebbe spingere Alfredo a stringere un legame ancora più forte con le due Veneri e di conseguenza correre un grave pericolo per aiutarle.

Al momento non sono stati resi maggiori dettagli, nemmeno in merito all’evoluzione del personaggio del nuovo magazziniere arrivato tra dubbi e bugie. Al pubblico non resta che attendere quindi la messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy