Lorella Cuccarini perde la pazienza: “Ti sospendo” | Minacce e lacrime in studio

L’insegnante di canto Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad un durissimo sfogo durante l’ultima registrazione: volano minacce.

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Nel dettaglio si tratta di un appuntamento registrato alcuni giorni e fa di cui in queste ore sono emersi nuovi clamorosi retroscena. Uno di questi vede coinvolta anche Lorella Cuccarini giunta ormai al suo terzo anno alla corte di Maria.

Lorella Cuccarini
La minaccia di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Il primo anno si è occupata della cattedra di ballo mentre lo scorso anno è stata trasferita alla sezione canto: posto che occupa anche attualmente. Questa edizione per lei non è però cominciata nel migliore dei modi e quanto accaduto nell’ultima registrazione sembra confermarlo.

Durante la puntata si è ritrovata al centro di un momento di alta tensione a causa dei problemi di uno dei suoi allievi. Nel dettaglio si tratta del cantante Niveo protagonista di una serie di prove finite male.

Lorella Cuccarini, Niveo verso l’esclusione: anticipazioni clamorose

Il portale superguidatv.it ha diramato alcuni dettagli dell’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 13 novembre. Al centro della puntata si è ritrovato suo malgrado anche il giovane cantante Niveo. L’allievo della Cuccarini ha preso parte a ben due gare: quella degli inediti ed un compito speciale di Rudy Zerbi.

Per quanto riguarda il compito dell’insegnante, Niveo si è dovuto esibire in una cover del brano Un giorno in più del cantante Irama. La prova del giovane artista è stata del tutto bocciata sia da Rudy che da Lorella: entrambi hanno sottolineato di non riconoscere più il giovane allievo.

Il risultato non si è rivelato essere dei migliori nemmeno durante la gara di inediti giudicata dal maestro Beppe Vessicchio. L’esperto ha sottolineato di non amare molto il pezzo ed inoltre ha fatto notare all’allievo alcuni problemi di intonazione. Una valutazione che gli è costata l’ultimo posto in classifica ed una bocciatura anche dalla stessa insegnante.

Niveo in crisi (screenshot Witty)

Due risultati negativi in poche ore quindi che sono costati a Niveo una profonda delusione. L’allievo si è anche lasciato andare alle lacrime che non hanno però reso meno duro il giudizio di Lorella. L’insegnate ha infatti lanciato un vero e proprio avvertimento al suo allievo. Da questo momento in poi dovrà riprendere in mano la situazione e impegnarsi seriamente. In caso contrario rischia di vedere la sua maglia sospesa e quindi il posto nella scuola in bilico.

Impostazioni privacy