Oriana Marzoli: “Voglio stare con lui”, le telecamere la beccano nel bagno [VIDEO]

Oriana Marzoli parlava sottovoce nel bagno ma le telecamere hanno beccato tutto. Sta per scoppiare una bomba nella casa…

La nuova vippona si è fatta beccare dalle telecamere nonostante stesse parlando sottovoce. La sua confessione in bagno è stata ripresa e mandata in onda, ma in casa ancora nessuno lo sa. Come reagiranno i vipponi quando lo sapranno?

Oriana Marzoli in bagno
Oriana Marzoli in bagno FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

La Marzoli è un volto già noto a livello internazionale per la sua partecipazione ad altri reality. Prima del suo ingresso alcuni utenti avevano raccolto e condiviso immagini e video delle sue peripezie e sfuriate in altri programmi. La modella influencer ha un grandissimo seguito sui social network ed ora la seguono anche nella sua avventura in Italia al GF Vip.

Come sta andando dopo una settimana di permanenza in casa? Oriana è sempre in tendenza sui social network e in casa ha avuto un impatto forte nel gruppo. Oltre alla sua bellezza, la ragazza sta dimostrando di avere un bel caratterino e trascorre le sue giornate ad allenarsi duramente sempre rigorosamente mezza nuda.

Gli uomini della casa ormai pendono dalle sue labbra, mentre con le donne già si accendono polemiche, gelosie e invidie. Nelle ultime ore la Marzoli si è fatta beccare durante una confidenza a bassa voce in bagno che ha spiazzato Alberto De Pisis. Sta per scoppiare la bomba in casa.

Oriana Marzoli: ha scelto la sua preda tra gli uomini

Appena è entrata in casa Oriana è stata adocchiata da Daniele Dal Moro che non ha perso nemmeno uno dei suoi allenamenti. Anche la vippona sembrava essere molto interessata alla conoscenza più approfondita con lui, poi all’improvviso nelle ultime ore arriva una confessione che ribalta tutto: “Voglio stare con lui”.

Oriana preferisce la compagnia di Antonino e si sente in imbarazzo verso Daniele. Ora la situazione è molto delicata perché Dal Moro viene allontanato piano piano e la Marzoli insegue Spinalbese ovunque vada. Se già c’era maretta tra Daniele e Antonino, questo sarà il colpo di grazia che segnerà la rottura in casa tra loro.

Oriana si confida con Alberto
Oriana si confida con Alberto FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

La coppia tra Marzoli e Spinalbese è pronta per essere sostenuta dal pubblico che si era già accorto di questa preferenza da parte dell’influencer. Oriana avrà il coraggio di parlare chiaro a Daniele senza illuderlo? La bomba potrebbe scoppiare lunedì in puntata se venisse mostrata questa conversazione in bagno.

Dal Moro infatti potrebbe avere da ridire e prendersela con Oriana per non essere stata immediatamente trasparente con lui. Le prossime ore sono decisive per capire le mosse della modella.

 

 

Impostazioni privacy