Orietta Berti in allarme | “Portatelo via”: richiesta d’aiuto dalla Casa

Orietta Berti costretta ad assistere ad una nuova crisi di pianto da parte di un noto protagonista del Grande Fratello Vip.

Nel loro ruolo di opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti fanno da spalla al conduttore del Grande Fratello Vip anche nei momenti più difficili. Quando vengono chiamate in causa da Alfonso Signorini, le due sono spesso solite dispensare consigli ai concorrenti.

Orietta Berti
Orietta Berti shock (screenshot sito GF Vip)

Lo hanno fatto anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda con Luca Salatino che si è ritrovato faccia a faccia con la fidanzata Soraya. La ragazza, con cui ha una storia dallo scorso mese di maggio quando si sono scelti durante Uomini e Donne, ha lanciato un ultimatum al gieffino.

Soraya lo ha invitato a smetterla di piangere ed affrontare il reality nel migliore dei modi. In alternativa sarebbe dovuto andare via con lei seduta stante. Luca ha deciso di continuare il suo percorso ma in queste ore si è lasciato andare all’ennesima crisi di pianto.

Orietta Berti, Luca ancora in crisi: la richiesta per Soraya

Nonostante l’incontro con la fidanzata andato in scena nel corso dell’ultima puntata in prima serata, Luca continua a non stare bene nella casa più spiata d’Italia. Anche in queste ore l’ex tronista si è lasciato andare ad una crisi di pianto dovuta alla malinconia ed alla distanza dalla famiglia e dalla fidanzata.

Il gieffino ha lanciato una vera e propria richiesta di aiuto alla fidanzata invitandola a venire ed a portarlo via dalla casa. Le sue parole hanno attirato non solo l’attenzione dei compagni di gioco che lo hanno invitato a pensarci bene ed a prendere la migliore decisione per se stesso.

La crisi di Luca ha infatti attirato anche il pubblico e gli utenti dei social che sono ormai stanchi di vederlo piangere: “Soraya portatelo via, Signorini intervieni subito e fatelo uscire. Non se ne può più”, “Soraya questo messaggio è per te: Luca non ce la fa più, accontentalo, vattelo a prendere e portatelo via“, “Luca, o fuori o dentro”.

Le lacrime di Luca Salatino (screenshot sito GF Vip)

Secondo i telespettatori è quindi arrivato il momento per Salatino: deve prendere una decisione definitiva.  Chissà se Alfonso Signorini nel corso del prossimo appuntamento deciderà di ascoltare ancora una volta Luca e affrontare di nuovo il problema. In alternativa il gieffino potrebbe chiedere ai compagni di non sceglierlo come preferito e mandarlo in nomination. A quel punto dovrà essere il pubblico a decidere se tenerlo in casa o lasciarlo uscire senza pagare alcuna penale.

Impostazioni privacy