“Sei nei guai!”: sos Edoardo Tavassi, grido d’aiuto nella casa [VIDEO]

Edoardo Tavassi ha lanciato un SOS nella casa del Grande Fratello ma potrebbe essere ignorato. Che cosa sta cercando di fare il vippone?

Il vippone fratello di Guendalina ha iniziato da una settimana la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ma pare avere le idee molto chiare. Nelle ultime ore il suo SOS non è passato inosservato ma sarà ascoltato dalle orecchie giuste? Scopriamo che cosa sta succedendo.

Edoardo Tavassi lancia un sos
Edoardo Tavassi FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

Tavassi si è presentato nella casa con la sua voglia di giocare, ridere e scherzare. Ora non può più prendere e fuggire tra le mangrovie o costruire le capanne in Honduras, ma dovrà impegnarsi a mantenere il suo equilibrio psicologico. Entrare in un gruppo già formato non è facile per nessuno eppure Tavassi ci è riuscito alla grande.

Il pubblico è fresco ancora del suo affetto dopo l’Isola dei Famosi ed è pronto a sostenerlo anche in questa nuova avventura televisiva. Per il momento Edoardo non manifesta particolari antipatie ma nelle ultime ore ha dichiarato tra le righe di non fidarsi di una persona in particolare. Successivamente ha lanciato un SOS che da casa il pubblico ha percepito immediatamente.

Edoardo Tavassi: “Non mi dire che non te ne sei accorto!”

Tavassi è il migliore amico che in molti vorrebbero avere. Anche in Honduras è stato sempre disposto al confronto e se necessario anche allo scontro pur di comprendere, affrontare e risolvere i problemi. Ad oggi dentro la casa Edoardo è ben voluto da tutti e cerca di sostenere chi è in difficoltà.

Nelle ultime ore il vippone ha rincorso Edoardo Donnamaria e ha voluto fargli scattare l’allarme nella testa: forse Antonella non è così interessata a lui viste le lacrime per Gianluca, ex fidanzato. Il lungo confronto con Donnamaria non ha però portato i risultati sperati.

Tavassi si è rivolto a Donnamaria come un fratello. In cuor suo forse pensava che nessuno gli avesse mai davvero aperto gli occhi sulla Fiordelisi e ha voluto metterlo in guardia. Il giovane però è ancora troppo scosso dalla sfuriata di Antonella che lo ha lasciato e i due stanno piano piano tentando di ritrovarsi.

Edoardo Donnamaria deluso
Edoardo Donnamaria deluso FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

Tavassi ci ha voluto mettere il becco ma pare che l’SOS non sia stato raccolto dal suo coinquilino e crede fermamente nei sentimenti corrisposti di Antonella. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy