Un Posto Al Sole anticipazioni: Palazzo Palladini trema, Micaela ormai ha deciso

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole fanno tornare protagonista anche Micaela Cirillo. Le gemelle non se ne vanno anzi…

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, Micaela prenderà una decisione drastica che farà tremare tutti. Cosa combinerà stavolta la sorella di Serena e Manuela?

Micaela Un Posto Al Sole
Micaela Un Posto Al Sole FFwebmagazine 11_11_22 (Rai)

L’appuntamento con la soap napoletana è tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Le vicende dei protagonisti di Posillipo sono sempre emozionanti e gli autori sanno reinventare storie appassionanti anche dopo molti anni di messa in onda. Le gemelle Cirillo sono personaggi entrati da poco nella serie e sono la madre e la zia di Jimmy. Entrambe hanno avuto una relazione con Niko e Manuela sembra nutrire ancora molti sentimenti nei suoi confronti.

Niko è stato disorientato dal loro arrivo ormai un anno fa, ma ormai ha dovuto prendere le misure con entrambe e rassegnarsi alla loro presenza nella sua vita e in quella di Jimmy. Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda Manuela doveva partire ma ha deciso di restare e fermarsi stabilmente a Napoli. Micaela invece ha progetti più grandi e sconvolgerà tutti.

Un Posto Al Sole: Micaela si trasferisce

Micaela vuole rimanere accanto a suo figlio e vuole anche sorvegliare sua sorella. Ormai è molto tempo che la donna si trova a Napoli e avrà voglia di trovare una sistemazione più comoda e vicina al figlio, così deciderà di trovarsi una nuova casa.

La Cirillo sorprenderà tutti e deciderà di trasferirsi a Palazzo Palladini! Coinvolgendo Alberto Palladini, tenterà di convincerlo ad affittarle l’appartamento nei sotterranei, in fase di ristrutturazione.

Alberto Palladini
Alberto Palladini FFwebmagazine 11_11_22 (Rai)

Alberto dal canto suo inizialmente sarà un po’ titubante ma poi lascerà una porta aperta. Così, la Cirillo inizierà una corte spietata e nel frattempo si spargerà la voce. Come reagirà Niko nel sapere che la Cirillo si trasferisce a Palazzo Palladini a due passi da lui?

L’avvocato in qualche modo dovrà digerire la situazione ma Renato sarà su di giri. Micaela sarà troppo vicina alla famiglia e potrebbe combinare molti guai.

Impostazioni privacy