Vino della discordia al Grande Fratello Vip | “Sei un’alcolizzata”: insultata pesantemente nella notte [VIDEO]

Come accade ogni anno, anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip continua il braccio di ferro per un bicchiere di vino.

Il Grande Fratello Vip non è solito consegnare tante bottiglie di vino agli inquilini della casa più spiata d’Italia. I concorrenti ricevono del vino e dello spumante solo in rare occasioni: durante le feste del sabato, in occasione degli aperitivi e nel post puntata.

Grande Fratello Vip
Volano insulti al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Una regola che la produzione ha deciso di rispettare anche quest’anno e come accade ormai in ogni edizione questa penuria scatena spesso liti in casa. Nel corso delle prime settimane, un bicchiere di vino si è trasformato nel motivo dietro alcune liti che hanno visto Wilma Goich protagonista.

In queste ore invece, il vino ha dato il via ad uno scontro in casa tra Oriana Marzoli ed Alberto De Pisis. La loro lite ha attirato l’attenzione in casa, inclusa quella di Luciano Punzo che si è però lasciato andare ad una infelice uscita.

Grande Fratello Vip, Luciano contro Oriana: volano stracci

Durante l’ultimo aperitivo andato in scena nella casa più spiata d’Italia, Alberto ha fatto notare alla compagna di gioco Oriana come si sia approfittata del momento e si sia versata un doppio bicchiere di vino. Il gieffino le ha ricordato di essere al GF Vip, di vivere con tante persone e di dover imparare a condividere tutto.

Lo scivolone di Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

Presente in quel momento anche l’ex tentatore Luciano Punzo che ha provato a sua volta a far ragionare la compagna di gioco. Tentativi che però non hanno portato a molto ed è per questo che il gieffino ha chiosato con un secco: Va bene, tu sei alcolizzata. Che ti devo dire…. Le parole di Luciano sono state confermate da Alberto: Ha ragione.

Diversa invece la reazione degli altri gieffini presenti e tra questi Oriana, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. I tre sono infatti rimasti interdetti dalle parole del compagno di gioco ma non hanno commentato. Diversa la situazione sui social con numerosi utenti che hanno sottolineato il cattivo gusto del modello napoletano.

https://twitter.com/SamTonellato/status/1591200872968892417

In particolare hanno sottolineato: “Ma questi stanno proprio fuori e Oriana ha chiesto anche scusa”, Ma si esaltiamo Luciano il cafone contro Oriana. Torto o ragione, c’è modo e modo per dire le cose. In realtà non è la prima volta che Luciano si lascia andare a battute leggermente infelici nei confronti della compagna di gioco ed il pubblico sembrerebbe non averlo ancora dimenticato.

Impostazioni privacy