“Volevo un figlio da lei”: confessione a Uomini e Donne, sta per cambiare tutto [VIDEO]

La confessione dal parterre di Uomini e Donne ha congelato tutto lo studio. Sta per cambiare tutto e il cavaliere farà una brutta fine.

Dal parterre di Uomini e Donne è arrivata una confessione a bruciapelo che nessuno poteva immaginarsi. Lo studio è rimasto in silenzio davanti a quelle parole, tuttavia la situazione sta per cambiare drasticamente.

Uomini_e_Donne
Uomini_e_Donne FFwebmagazine 09_11_22 (Witty)

Uomini e Donne è il programma pomeridiano di Maria De Filippi che ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le puntate sono registrate circa una settimana prima e alcuni spoiler giungono puntualissimi, senza mai rovinare il piacere della visione del dating show.

Tina e Gianni sono gli opinionisti per eccellenza amati e a volte criticati per la loro irruenza. Quest’anno il pubblico ha ritrovato molti beniamini ancora in cerca d’amore e ancora desiderosi di raccontare il proprio passato. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda da settimane ormai, Maria ha definito una ‘soap opera’ quella tra Ida, Roberta e Riccardo.

Al triangolo di volti notissimi si è aggiunto Alessandro, nuovo corteggiatore di Ida, che sta facendo di tutto per portarsela via. Gianni e Tina sono intervenuti per capire se in realtà l’amore tra la Platano e Guarnieri sia finito davvero e Riccardo ha rilasciato una dichiarazione sconcertante: “Volevo un figlio da lei”. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Uomini e Donne: un boccone amaro da digerire per il pubblico

Nonostante parte del pubblico sostenga che tra Ida e Riccardo la storia sarà infinita, nelle prossime puntate tutto cambierà drasticamente. La Platano infatti sceglierà di uscire dallo studio con Alessandro, ma alcune talpe in rete stanno indagando ed emergono indiscrezioni clamorose.

Riccardo Guarnieri si confessa
Riccardo Guarnieri FFwebmagazine 09_11_22 (Witty)

Guarnieri ha ammesso che l’unica donna con la quale ha pensato di fare una famiglia è Ida. Quest’ultima si è visibilmente emozionata ma sappiamo già che purtroppo si tratta di un’atmosfera lieta che durerà poco.

La De Filippi li incalzerà ancora affinché mettano un punto insieme alla parola “fine”, se questo fosse quello che desiderano. La Platano uscirà dallo studio con Alessandro lasciando il pubblico di stucco.

Alcune persone però sostengono che in queste ore Ida e Riccardo si siano risentiti e forse persino rivisti! Le cose con Alessandro potrebbero essere dunque durate pochissimo e la Platano potrebbe ripresentarsi in studio. Maria dovrà ricominciare tutto da capo se Riccardo si darà una mossa e Ida dovesse dargli un’altra (ennesima) chance, la soap opera sarà davvero infinita. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy