Ennesimo sgarbo da Londra per Meghan Markle | “Ha ignorato l’invito”: contatti interrotti

Meghan Markle continua a dover fare i conti con brutte notizie da Londra e dalla famiglia reale: l’ultimo sgarbo è doloroso.

Il legame tra Meghan Markle e la famiglia reale inglese continua ad essere complicato. La scomparsa di Filippo prima e quella della Regina Elisabetta poi, non hanno messo fine a questa faida familiare che va avanti da ormai più di tre anni. Agli albori del 2020, l’ex attrice e Harry hanno infatti lasciato Londra per trasferirsi in America e allontanarsi dalla vita di corte.

Meghan Markle
Grande delusione per Meghan Markle (Foto ANSA)

Dopo l’addio sono poi arrivate alcune accuse e soprattutto la decisione del Principe di pubblicare un libro, dal titolo Spare, in cui raccontare la sua versione della storia in merito a quanto accaduto in questi anni. Secondo alcune voci però ad animare la guerra in famiglia sarebbe stato anche il conflitto latente tra Meghan e Kate Middleton, moglie di William.

La futura regina consorte sembrerebbe non apprezzare la cognata e secondo la versione di Meghan sarebbe stata il motivo di una sua crisi di nervi poco prima del matrimonio. Al loro rapporto adesso si aggiunge un tassello inaspettato: un netto rifiuto di Kate ad un invito di Meghan.

Meghan Markle, il gesto di Kate Middleton: precipita tutto

Tra Meghan e Kate le cose negli ultimi anni sembrerebbero essere peggiorate drasticamente. Lo confermerebbe anche un episodio clamoroso che si è registrato in queste settimane. Secondo quanto riferisce Il Mattino, l’esperto delle dinamiche di corte Neil Sean sostiene che Meghan avrebbe approfittato del viaggio a Londra in occasione dei funerali della Regina per un invito speciale nei confronti di Kate.

La duchessa del Sussex avrebbe invitato la cognata a prendere parte ad una puntata speciale del suo podcast per Spotify. La Markle avrebbe voluto affrontare con Kate un tema caldo come quello del sapersi fare strada da donna e membro di una famiglia importante e potente come quella reale. Un invito che non sarebbe stato in realtà rifiutato da Kate ma addirittura del tutto ignorato.

Il rapporto tra Kate e Meghan (Foto ANSA)

Un vero e proprio sgarbo con ogni probabilità causato anche dalla decisione dei Sussex pronti a pubblicare un libro scandalo nel corso del prossimo mese di gennaio. A quanto pare Kate sembra decisa a stare completamente dalla parte della famiglia reale e non avere quindi più contatti del dovuto con la tanto temuta cognata. Una situazione quindi scoppiettante che rischia di trasformarsi in un terremoto all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy