Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Maria derubata, Flora non avrà scrupoli

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Rai 1 si prepara a mandare in onda una nuova serie di episodi della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. I nuovi appuntamenti sono fissati ancora dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05. Ancora una volta non mancheranno i colpi di scena e soprattutto gli scontri al vertice.

Il Paradiso delle Signore
Guai in atelier (screenshot RaiPlay)

Su tutti continua a tenere banco il rapporto tra la giovane Maria Puglisi e Flora Gentile oramai decisa a farle la guerra. A seguito di alcuni consigli di Umberto Guarnieri, la stilista metterà in atto un vero e proprio tradimento ai danni dell’amica. Prima infatti deciderà di bocciare il bozzetto del suo abito e poi ne presenterà uno uguale a Vittorio.

Questa mossa scatenerà la furia sia di Matilde che quella di Adelaide di Sant’Erasmo. La prima si scontrerà in modo molto duro anche con Vittorio Conti. La contessa invece si recherà da Flora per un confronto altrettanto difficile e le ricorderà che la guerra tra di loro non è ancora finita.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 14 al 18 novembre

Adelaide intanto proverà con Stefania a far cambiare idea a Marco e convincerlo a non lasciare la carriera da giornalista. Per farlo la contessa deciderà di ospitare al Circolo una nuova gara letteraria con il giovane Sant’Erasmo nelle vesti di giudice. Per l’occasione, Marco metterà gli occhi su di un giovane giornalista che gli permetterà di fare nuove valutazioni sul suo futuro. Proprio in quel momento al giovane arriverà anche una interessante offerta di lavoro.

Intanto Don Saverio ed Irene si mostreranno particolarmente preoccupati per il momento che sta affrontando Clara. I due scopriranno del secondo lavoro della giovane costretta a fare le pulizie in alcuni palazzi di Milano. In loro soccorso arriverà Armando con una proposta del tutto inaspettata.

Gesto a sorpresa di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Mentre in atelier prosegue la guerra tra Flora e Maria, l’imprenditore Vittorio si ritroverà a dover gestire un nuovo problema. Ezio Colombo lo informerà infatti della sua decisione di dimettersi da direttore della Palmieri a seguito dell’ennesimo scontro con Umberto Guarnieri. L’uomo chiederà al proprietario del magazzino di mantenere il segreto.

Novità arriveranno anche tra le mura del bar. Da un lato Salvatore deciderà di aprire il suo cuore ad Elvira a cui racconterà di soffrire ancora molto ma di essere deciso a ricominciare. Dall’altro Marcello invece farà di tutto per realizzare un desiderio della contessa.

Impostazioni privacy