“Non si va in onda”: Alfonso Signorini censura totale: diretta a rischio

É piombata un bomba addosso ad Alfonso Signorini e la censura totale delle ultime ore va in un’unica direzione: la diretta é a rischio.

Il disastro del Grande Fratello Vip è annunciato e nelle ultime ore sta piombando addosso come una bomba su Alfonso Signorini. Il conduttore è in guai serissimi e la diretta di domani è in pericolo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini FFwebmagazine 12_11_22 (Mediaset)

Nessuno poteva immaginare una cosa del genere dopo l’edizione di Tommaso Zorzi, che è stata quella in assoluto più a rischio in piena pandemia da covid-19. Il virus è entrato nella casa e dopo aver contagiato Patrizia Rossetti anche Charlie, Attilio e Luca Onestini sono risultati positivi.

Alfonso Signorini e la sua squadra si trovano in grandissime difficoltà e pare che nella casa si sia proceduto a esaminare i vipponi con i tamponi antigenici. La situazione è allarmante e il pubblico che segue la diretta dal canale 55 Mediaset Extra è rimasto totalmente spiazzato dopo le censure totali da parte della regia.

Ci sono decisioni importantissime da prendere in poche ore e la faccenda è più complessa di quanto si pensi. Che ne sarà della diretta di domani?

Alfonso Signorini: la diretta può slittare?

Il covid è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ora la squadra di Alfonso Signorini sta decidendo che cosa fare. La diretta di domani è clamorosamente a rischio e il contagio potrebbe espandersi a macchia d’olio in tutti i vipponi.

La diretta sul canale 55 andata in onda a spizzichi e bocconi, perché ogni qualvolta che i vipponi cominciavano a parlare del contagio, la regia era costretta a censurarli.

Così, il pubblico è rimasto disorientato per ore e ore e d’altro canto Signorini si troverà a discutere coi suoi su cosa fare per domani sera. Come è possibile andare in onda in una situazione del genere?

Alfonso e Giulia
Alfonso e Giulia FFwebmagazine 12_11_22 (Mediaset)

Si tratta di una situazione delicatissima mai avvenuta all’interno del Grande Fratello Vip, perciò Signorini dovrà prendere le decisioni più giuste. Siamo in attesa di leggere i comunicati ufficiali da parte della produzione per quanto riguarda la diretta di domani.

 

Impostazioni privacy