“Portatemi via”: addio a Luca Salatino, il vippone vuole andarsene [VIDEO]

Luca Salatino era appena stato tranquillizzato dalla fidanzata ma crolla a poche ore della nuova diretta. Stavolta sarà un vero addio?

Nelle ultime settimane l’ex volto di Uomini e Donne aveva manifestato particolare insofferenza e nostalgia verso la fidanzata Soraia. Signorini aveva raccolto il suo malumore e i suoi appelli, tanto che giovedì Soraia ha avuto un lungo confronto con il fidanzato.

Luca Salatino e Daniele Dal Moro
Luca Salatino e Daniele Dal Moro FFwebmagazine 12_11_22 (Mediaset)

Nessuno si sarebbe aspettato quello che poi invece in realtà è accaduto in diretta. Soraia ha dato un ultimatum a Luca chiedendogli di stare tranquillo, di rilassarsi ridere e scherzare. Così, Salatino aveva deciso di rimanere all’interno della casa del Grande Fratello e proseguire la sua avventura. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato di nuovo e il vippone è crollato. Che cosa gli sta succedendo ancora?

Le parole convincenti di Soraia sembrano già un lontano ricordo per Salatino. Il vippone è crollato di nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni allarmati: “Portatemi via “.

Luca Salatino: il pubblico ora lo vuole fuori

Lo sfogo in giardino assieme a Daniele Dal Moro non promette nulla di buono per la diretta di domani. Luca è sul piede di guerra e vuole nuovamente uscire dalla casa del Grande Fratello Vip per raggiungere la sua fidanzata Soraia.

Ormai il suo umore è sotto le scarpe e piano piano Luca si sta lasciando andare alla nostalgia e alle lacrime. Il pubblico però ormai non gradisce più questo atteggiamento sommesso di Salatino tanto che in molti sostengono che sia meglio che il ragazzo abbandoni definitivamente il gioco.

Il fidanzato di Soraia
Il fidanzato di Soraia FFwebmagazine 12_11_22 (Twitter)

Se prima il tira e molla di Luca risultava un atto di romanticismo, ora pare abbia stufato. Adesso la situazione si è capovolta e Salatino potrebbe non essere più il preferito della casa e se finisse in nomination sarebbe il pubblico a mandarlo a casa. Vedremo che cosa deciderà di fare il giovane ma ci si attende un ammonimento anche da parte di Signorini domani in puntata.

Impostazioni privacy