Rompicapo+Detective+%7C+Il+90%25+delle+persone+non+ci+riesce%3A+provaci+in+3+secondi
ffwebmagazineit
/2022/11/13/rompicapo-detective-il-90-delle-persone-non-ci-riesce-provaci-in-3-secondi/amp/
Test

Rompicapo Detective | Il 90% delle persone non ci riesce: provaci in 3 secondi

In questo rompicapo dovrai cavarsela alla grande come se fossi un vero detective. Avrai solo 3 secondi per risolvere l’enigma.

Se ti piacciono gli enigmi sei nel posto giusto. Risolvere questo Rompicapo Detective sarà molto divertente e potrai dimostrare a tutti le tue abilità di investigatore.

rompicapo_detective FFwebmagazine 12_11_22 (FB)

In televisione la maggior parte delle persone amano i film gialli o le thriller stories. Scoprire chi è l’assassino o chi ha commesso il reato diventa davvero avvincente per il telespettatore che viene rapito dalla trama. Anche i canali tv privati propongono serie thriller di grande successo e in rete cominciano a spopolare gli indovinelli per detective.

Spesso si tratta di giochi figurali oppure di veri rompicapo per professionisti. In questo caso avrai un tempo limitatissimo per dare la tua soluzione: solamente 3 secondi!

Prepara un dispositivo dove impostare il tuo conto alla rovescia perché 3 secondi sono davvero pochissimi. Ce la farai a risolvere in così poco tempo? Vediamo insieme che cosa dovrai fare. L’indovinello si articola in tre definizioni che dovrai esaminare attentamente, ma molto velocemente Ora scorri nella lettura e scopri gli indizi del rompicapo detective.

Per risolvere questo rompicapo detective dovrai porre molta attenzione a questi tre indizi. Chi lo fa non ne ha bisogno. Chi lo acquista non lo usa. Chi lo usa non sa di esserlo. Che cos’è?

La soluzione del Rompicapo Detective

Ti sei ricordato di far partire il countdown di 3 secondi? Ora già sai se hai dato una risposta nel tempo che avevi a disposizione e vediamo insieme se era quella corretta. Ricapitoliamo gli indizi: la persona che lo fa non ne ha bisogno. La persona che lo acquista non lo usa. La persona che lo usa non sa di esserlo. Che cos’è?

La soluzione del rompicapo FFwebmagazine 12_11_22 (Youtube)

La soluzione é la bara. Se l’hai trovata in 3 secondi sei davvero geniale. Il 90% delle persone non riesce infatti a rispondere in così poco tempo. La media del tempo di risoluzione di questo Rompicapo é 10 secondi! Se non ci sei riuscito dovrai allenarti ancora con altri quiz e indovinelli.

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti