%26%238220%3BDimenticatevi+di+lei%26%238221%3B%3A+Rudy+Zerbi+chiude+completamente+le+porte%2C+terremoto+ad+Amici+%5BVIDEO%5D
ffwebmagazineit
/2022/11/13/rudy-zerbi-che-stoccata-dimenticatevi-amici/amp/
Tv

“Dimenticatevi di lei”: Rudy Zerbi chiude completamente le porte, terremoto ad Amici [VIDEO]

Rudy Zerbi si distingue per essere un professore tutto d’un pezzo e i fan hanno notato una frecciata diretta verso di lei. Che succede?

La frecciata di Rudy Zerbi non è passata inosservata e chissà se la diretta interessata vorrà replicare davanti a tutti nello studio domenica? Scopriamo che cosa è successo perché gli animi dietro le cattedre si stanno scaldando.

Rudy Zerbi frecciata velenosa FFwebmagazine 10_11_22 (Witty)

Rudy Zerbi è il professore amatissimo e rigidissimo della scuola di amici. Negli anni il suo atteggiamento verso i ragazzi non è mai cambiato e nonostante sia spesso inflessibile, è considerato uno dei migliori.

I suoi ragazzi lo temono ma lo rispettano, cosa che non sempre fanno i colleghi di cattedra. Durante le edizioni del talent infatti, Rudy ha generato parecchi scontri proprio a proposito delle sue scelte spesso durissime nei confronti degli allievi. Durante la fase del serale, Zerbi si trasforma nel fan numero uno dei suoi ragazzi, suscitando molto affetto nel pubblico.

Negli ultimi giorni si è immortalato in molte dirette durante il concerto di Alex Wise, il cantante della passata edizione che sta sfondando le classifiche musicali. In questa edizione invece Zerbi è appena stato protagonista di una scelta un po’ contestata con frecciata al veleno che non è passata inosservata. Cosa bolle in pentola per domenica?

Rudy Zerbi: affila le armi per la puntata e attende la replica della maestra

È tutto pronto per la puntata di domenica e iniziano ad arrivare gli spoiler sulla registrazione appena conclusa. I fan sono in attesa di vedere lo scontro annunciato tra Rudy Zerbi e un’altra maestra. Tutto è iniziato con il provvedimento del maestro di canto nei confronti di due ragazzi durante l’ultima settimana.

La classe di Amici ascolta il provvedimento FFwebmagazine 10_11_22 (Witty)

NDG e Tommy Dali hanno ricevuto un provvedimento ufficiale durissimo da parte di Rudy che ha già promesso tolleranza zero, ammiccando all’atteggiamento “buonista” di una sua collega.


La stoccata al veleno era naturalmente rivolta ad Arisa, maestra di canto come Zerbi. La cantante infatti nelle settimane precedenti aveva riservato punizioni leggere, secondo il parere di Zerbi come ad esempio pulire la casetta per un giorno. Rudy fa presente ai ragazzi che non avrà mai questo occhio di riguardo “Dimenticatevi di lei”.

Il pubblico si attende una replica durante la puntata di domenica, chissà se Arisa vorrà rispondere in studio al suo collega? Tra i due maestri ci sono vecchie ruggine mai sopite che potrebbero riemergere proprio in questa fase, dopo la frecciata al veleno di Rudy.

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti