“Si é fatto manipolare”: Antonella Fiordelisi sbugiardata, sarà rissa in puntata

Antonella Fiordelisi é stata sbugiardata all’interno della casa e domani in puntata per lei saranno guai. Il suo percorso potrebbe finire prima del tempo.

Che cosa sta succedendo ad Antonella Fiordelisi? Il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sta ribaltando completamente. Ciò che è successo nelle ultime ore conferma il parere della maggior parte del pubblico. Vediamo insieme di che si tratta.

Antonella Fiordelisi sbugiardata
Antonella Fiordelisi sbugiardata FFwebmagazine 12/11/22 (Mediaset)

La schermitrice era una delle vippone più amate dall’inizio dell’avventura nel Grande Fratello Vip, ma qualcosa è decisamente cambiato nelle ultime settimane. La sua love story con Edoardo Donnamaria doveva essere il fulcro principale dell’edizione di quest’anno, ma la maggior parte del pubblico sta cambiando parere su di lei.

Dopo l’ingresso di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, la situazione è peggiorata clamorosamente e il pubblico non ha dubbi sul vippone: “si é fatto manipolare”.

Antonella è davvero innamorata di Edoardo o sta solo conducendo il suo gioco televisivo? Facciamo chiarezza perché nelle ultime ore sono successe davvero molte cose che preannunciano una rissa verbale nella diretta di domani.

Antonella Fiordelisi: sarà una diretta infuocata e complicata

Dopo la puntata di giovedì scorso Antonella ed Edoardo avevano litigato pesantemente. La Fiordelisi aveva visto delle clip in diretta che non le erano piaciute, con abbracci a Nicole da parte di Edoardo.

Nonostante il vippone le abbia garantito che si trattava solo di piccoli gesti di amicizia, la Fiordelisi ha provveduto immediatamente a liquidarlo e a dirgli che non voleva più stare con lui. Poi gli spettatori hanno gridato alla finzione, quando nelle ultime ore Antonella si è avvicinata di nuovo ad Edoardo proprio a pochi passi dalla diretta.

Queste riappacificazioni e perdoni che avvengono proprio a poche ore dalla nuova puntata in diretta di Alfonso Signorini, non convincono il pubblico che sostiene che Antonella stia solo manipolando Edoardo. Che cosa accadrà domani sera?

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria FFwebmagazine 12_11_22 (Mediaset)

Per molti é un copione già scritto: Antonella vedrà altre clip e si arrabbierà per calarsi nel ruolo di ‘ingenua’ nelle mani di Donnamaria. Questo è il parere di molti fan, andrà davvero così?

 

 

Impostazioni privacy