“Si farà male”: allarme per Antonino Spinalbese, adesso rischia grosso [VIDEO]

Antonino Spinalbese sta camminando sul filo del rasoio e potrebbe farsi male. Nelle ultime ore è cambiato tutto e ora rischia grosso.

Il vippone ex di Belen Rodriguez è il Don Giovanni della casa del Grande Fratello. In realtà Antonino non ha fatto nulla, ma il pubblico lo chiama così e adesso anche in casa scoppia il caso su di lui. “Si farà male” è il commento di molti, ma che cosa sta combinando il vippone stavolta?

Antonino Spinalbese rischia grosso
Antonino Spinalbese FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

L’hai stylist è ormai un’icona del Grande Fratello Vip di quest’anno. Oltre che fare i capelli a (quasi) tutte le vippone della casa, si sta distinguendo per la sua ars amatoria, peccato che non la pratichi affatto. “Il bello che non balla” è soprannominato da molti telespettatori e nelle ultime ore scoppia un caso su di lui.

Spinalbese è considerato uno degli uomini più belli e sexy della casa, ma sembra non avere guizzi amorosi particolari. La sua vicinanza con Giaele sta diventando una lontananza a causa del nuovo ingresso di Oriana Marzoli. Tutte le vippone sono attratte in qualche modo dall’hair stylist ma lui continua ad essere sfuggente e queto gioco non piace più al pubblico.

Antonino Spinalbese: allontana Giaele, strizza l’occhio ad Antonella, segue Oriana ma pensa a Ginevra

Nelle ultime ore, complice anche un bacio notturno a stampo con Oriana, Spinalbese ha cambiato rotta. Eppure continua imperterrito a tenere il “piede in mille scarpe”. Il pubblico è indispettito dal questo atteggiamento che ormai sembra a tutti una strategia televisiva piuttosto che un sincero interessamento.

Il vippone prima o poi dovrà scegliere la ragazza alla quale dare maggiori attenzioni oppure starsene più in disparte. Ginevra è fuori dai giochi, ma Spinalbese la pensa mentre gioca con Giaele, bacia Oriana e strizza l’occhio ad Antonella. Non saranno un po’ troppe le donne ai suoi piedi?

Forse a spuntarla alla fine sarà la new entry Oriana, con la quale nelle ultime ore c’è un avvicinamento importante. Signorini glielo ha fatto presente in diretta e Spinalbese ha avvertito: “Mi sono accorto che le piaccio”. Magicamente nelle 24 ore successive i due sono sempre più vicini.

Oriana in giardino
Oriana in giardino Ffwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

A chi sarà interessato sul serio Antonino? Staremo a vedere cosa accadrà negli ultimi giorni, certamente però Giaele non farà la fine di uno straccio vecchio buttato all’angolo ma vorrà mantenere la priorità acquisita. È allarme per Antonino perché andando avanti così, si farà male.

 

Impostazioni privacy