Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente a Palazzo Palladini, Viola nei guai

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola passerà un brutto momento a causa di un piccolo incidente a Palazzo Palladini. Cosa accadrà?

La vita di Viola Bruni sta per subire un nuovo scossone. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Viola a scuola Un Posto Al Sole
Viola a scuola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 12_11_22 (Rai)

I riflettori della serie napoletana sono stati puntati su Marina, Roberto e Fabrizio nelle ultime puntate, suscitando emozioni fortissime nel pubblico. La trama è stata davvero avvincente e va verso il suo naturale epilogo. Nelle prossime puntate altre storie infatti si affacceranno nella soap.

Viola Bruni è scampata all’attentato di Lello Valsano, a seguito del quale invece ha perso la vita Susanna Picardi. Si tornerà a parlare anche della moglie di Niko Poggi, ma per il momento le attenzioni si sposteranno proprio sulla figlia di Ornella.

Raffaele e Ornella sono un po’ preoccupati per Viola e stanno ragionando su che fine farà il suo matrimonio con Eugenio. Purtroppo la situazione é in una fase di stallo e Viola sembra molto presa dalla sua nuova missione con il piccolo Manuel. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: un incidente in giardino compromette tutto

La maestra si é offerta di dare ripetizioni al piccolo Manuel, figlio di Damiano. Con l’occasione ha già conosciuto m Rosa, madre del piccolo ed ex moglie del suo capo scorta. Damiano si era spesso lamentato con Viola dei cattivi rapporti che aveva con la sua ex moglie. Così, la maestra si è offerta di aiutarlo anche per questo motivo, con la speranza che Damiano possa vedere più spesso suo figlio.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo FFwebmagazine 12/11/22 (Rai)

Inizialmente Manuel non era molto collaborativo, ma nelle prossime puntate le lezioni di Viola andranno avanti e accadrà qualcosa che farà indispettire moltissimo Rosa. Ci sarà un piccolo incidente in giardino tra i due bambini Manuel e Antonio. Viola sarà costernata e dovrà chiedere scusa a Rosa, sperando che non le tolga l’incarico.

L’ex moglie di Damiano coglierà la palla al balzo per sostenere che quelle lezioni sono inutili ed è meglio sospenderle. L’atmosfera che si creerà sarà molto pesante e la Bruni si sentirà in colpa. Come cambieranno i rapporti tra lei e Damiano?

 

Impostazioni privacy