Confessione inaspettata per Orietta Berti: “Sono gelosa di lui” | Entra in casa per riprenderselo

L’opinionista Orietta Berti potrebbe assistere ad un vero e proprio colpo di scena: l’influencer è ancora innamorata del gieffino?

Orietta Berti sta affrontando con entusiasmo questa nuova avventura nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio in salita, la nota cantante è sempre più attenta alle dinamiche della casa ed al percorso di tutti i concorrenti.

Orietta Berti
Scoperta shock per Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

In particolare, in questi giorni ha rivelato di provare una certa simpatia per Alberto De Pisis. L’influencer si sta mettendo piano piano in gioco nella casa ed in queste settimane ha rivelato maggiori dettagli sulla sua storia. In queste ore proprio di lui ha parlato però un volto noto al pubblico del reality.

Nel dettaglio si tratta della modella ed ex gieffina Taylor Mega che in passato ha avuto una breve storia con Alberto. Il suo racconto ha lasciato tutti stupiti in quanto la nota influencer sembrerebbe provare ancora qualcosa per l’ormai ex compagno.

Orietta Berti, la confessione di Taylor Mega: torna per Alberto?

Taylor Mega è una grande protagonista di questo GF Vip anche se indirettamente. Nella casa più spiata d’Italia ci sono infatti due concorrenti che hanno avuto una breve storia con lei: da un lato Sofia Giaele De Donà, dall’altro Alberto De Pisis. Con la modella, la storia è stata fugace ed intensa mentre con il noto influencer la frequentazione è durata circa due mesi.

La storia con Alberto De Pisis (screenshot sito GF Vip)

Durante una recente intervista ai microfoni di Turchesando, la Mega ha confessato: Lui è sempre stato gay poi eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo non era mai stato con una donna”. La modella ha quindi deciso di prendere in mano la situazione: Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi.

La loro storia è poi terminata a quanto pare per volere della stessa Taylor: Sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto e sono sempre un pò gelosa di lui. Una dichiarazione che ha lasciato il pubblico senza parole ed alcuni utenti social hanno subito chiesto al conduttore Alfonso Signorini di farla entrare in casa magari per un confronto o per riprendersi Alberto che intanto sembrerebbe essere sempre pericolosamente interessato ad Edoardo Donnamaria.

La versione di Taylor Mega (screenshot Instagram)

A questo punto tutto è nelle mani della modella e della squadra che lavora dietro le quinte del noto reality. Senza dubbio però l’eventuale ingresso in casa di Meghan potrebbe cambiare non poche carte in tavola per tutti i coinvolti.

Impostazioni privacy