GF Vip, espulsione immediata: scoppia un caso gravissimo [VIDEO]

Il vippone sta per concludere la sua avventura al GF Vip nel peggiore dei modi: espulsione immediata per lui dopo le sue parole.

Dopo il covid che è entrato nella casa del GF Vip, scoppia un caso gravissimo a carico di un vippone. Le sue parole stanno facendo il giro del web e si richiede la sua espulsione immediata.

GF Vip
GF Vip FFwebmagazine 13_11_22 (Mediaset)

Sono ore difficilissime per la squadra del GF Vip alle prese con il covid che è riuscito ad entrare nella casa. Nessuno poteva aspettarsi però che scoppiasse un caso gravissimo tra i vipponi, che preannuncia un’espulsione immediata.

Signorini non ha mai dormito sonni tranquilli da quando è iniziata la settima edizione del reality però così forse è un po’ troppo pure per lui. Nelle ultime ore le telecamere hanno ripreso una conversazione allucinante con frasi agghiaccianti che la regia non ha fatto in tempo a censurare.

Un concorrente si sarebbe lasciato andare a dichiarazione sconcertanti, fiori luogo e che lo gettano a rischio squalifica. Vediamo insieme che cosa è successo e chi è il protagonista di questa brutta vicenda.

GF Vip: Luciano Punzo rischia l’espulsione immediata stasera

Luciano Punzo è il vippone beccato dalla regia mentre diceva parole irripetibili. Il vippone è finito nella gogna mediatica e la squadra del GF Vip dovrà decidere cosa fare stasera in diretta. Ma che cosa ha detto Punzo?

Luciano e Sarah GF Vip
Luciano e Sarah GF Vip FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Punzo è entrato da poco più di 7 giorni nella casa del GF Vip e pare che queste potrebbero essere le ultime ore della sua permanenza. In cucina parlando con Sarah Altobelli, il vippone ha raccontato la ricetta dell’amore vero secondo lui: “Mia nonna veniva picchiata da mio nonno e stava lì. Quello era amore”.

È successo tutto poche ore fa sotto gli occhi del Grande Fratello che non ha fatto in tempo a silenziare il microfono di Punzo. Il video è stato condiviso e il pubblico è impazzito chiedendo immediatamente la squalifica del vippone.

Si tratta di frasi che non possono essere assolutamente ammesse e ammissibili, per cui Signorini dovrà provvedimenti stasera in diretta. Ora Punzo rischia grosso, anzi tutto.

 

AGGIORNAMENTO – Anche Pamela Prati risulta essere adesso positiva al Covid. Il disastro in casa è reale.

Impostazioni privacy