Grande preoccupazione per Tina Cipollari: “Apri gli occhi” | Scatta l’allarme in studio

Tina Cipollari ha deciso di lanciare un inaspettato avvertimento ad una delle troniste presenti in studio: fidarsi è impossibile.

Nel suo ruolo di opinionista, Tina Cipollari segue con attenzione tutto quello che ogni giorno succede nello studio del dating show Uomini e Donne. Ad attirare la sua attenzione in questa stagione televisiva è non solo quello che accade durante il Trono Over.

Tina Cipollari
L’opinione di Tina Cipollari (screenshot Witty)

Durante l’ultima puntata andata in onda, la Cipollari si è ritrovata a dover analizzare anche una scelta azzardata di Lavinia, grande protagonista del Trono Classico. La tronista, dopo lo scorso appuntamento, ha infatti preso una decisione inaspettata ovvero chiedere al suo corteggiatore Alessio Campoli di tornare in studio.

Il corteggiatore si era eliminato la scorsa puntata a causa delle pressioni da parte dei presenti. Tornato in studio in questo nuovo appuntamento, Alessio con le sue parole non ha convinto tutti ed a partire proprio dai due opinionisti.

Tina Cipollari, botta e risposta in studio: avvertimento shock

Subito dopo la scorsa puntata, Lavinia ha scelto di organizzare una nuova esterna con Alessio Campoli per convincerlo a tornare in studio. Missione compiuta per la tronista che ha poi visto effettivamente il corteggiatore scendere di nuovo le scale per lei.

La mossa di Alessio non è però piaciuta all’opinionista Gianni Sperti che in studio ha fatto notare: “Non vedo il senso di questa cosa. Conosce benissimo lo studio. Lui non va via perché viene attaccato ma perché non è interessato. All’accusa di Sperti ha scelto di rispondere il diretto interessato che ha a sua volta sottolineato: “Sabato sono sceso con qualsiasi intenzione tranne quella di eliminarmi. Mi sono sentito schiacciato da qualsiasi tipo di pressione, non sono stato capito. Lei esteticamente mi piace ma ci ho passato solo mezz’ora”.

Le accuse contro Alessio Campoli (screenshot Witty)

La sua versione della storia non ha però convinto Tina che non solo ha rivelato di avere dei dubbi sul comportamento del corteggiatore ma allo stesso tempo ha scelto di mandare un avvertimento alla tronista. A tal proposito ha sottolineato: “Ma quanto tempo deve passare per piacerti? Che deve scattare? Hai avuto tempo per riflettere. Lavinia, tu apri gli occhi perché questo è venuto tanto per, solo perché lo hai richiamato.

Nello studio sembrerebbe quindi esserci poca fiducia nei confronti di Alessio che dal canto suo ha ammesso di essere pronto ad uscire in esterna anche con l’altra tronista. Una situazione quindi complicata e dagli sviluppi imprevedibili.

Impostazioni privacy