Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora contro Maria, la esclude senza pietà

Prende il via una nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

A partire dalle 16.05 su Rai 1 andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Si tratta della prima puntata di questa nuova settimana di messa in onda dopo il consueto stop del sabato e della domenica.

Il Paradiso delle Signore
Il piano di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Al centro di questa nuova puntata ritroveremo tutti i personaggi più amati a partire dalla giovane Maria Puglisi. La sarta siciliana ha ricevuto un compito molto importante da Vittorio Conti e Matilde Frigerio ovvero realizzare un abito per la collezione natalizia.

Un compito che si sta rivelando arduo a causa della collega ed amica Flora Gentile decisa a non permetterle di portare a termine il lavoro. Per farlo la stilista deciderà di mettere in atto un piano subdolo scatenando però così la furia di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 novembre: caos in atelier

Maria Puglisi ha finalmente consegnato il bozzetto del suo abito a Flora che deciderà però di bocciarlo senza alcuna possibilità di appello. Dopo aver dato il suo giudizio, la stilista comunicherà anche a Vittorio Conti la sua decisione di escludere l’abito dalla collezione. Questa mossa getterà nel più totale sconforto Maria ed allo stesso tempo scatenerà la furia di Matilde.

Tutto questo inizialmente non causerà alcun problema alla Gentile. Al contrario la donna farà ritorno a casa da Umberto Guarnieri per raccontargli della sua ultima mossa. I due brinderanno così al successo della stilista che in poco tempo sembrerebbe essersi liberata del pericolo Maria.

Il piano contro Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Intanto, Vittorio non solo dovrà assistere alla furente reazione di Adelaide, ma dovrà fare i conti anche con un secondo importante cambiamento. Ezio Colombo deciderà infatti di accettare la proposta del proprietario del grande magazzino milanese e lascerà finalmente la pensione per potersi trasferire da lui.

Mentre prosegue il braccio di ferro tra Matilde e Flora, la contessa Adelaide deciderà di prendersi una pausa dalla sua vendetta. La Sant’Erasmo chiederà infatti a Marcello di ottenere maggiori informazioni su di una serra abbandonata di Milano che vorrebbe comprare.

Infine, ritroveremo ancora Marco di Sant’Erasmo alle prese con dubbi e timori in merito al suo futuro lavorativo. Ad aiutarlo ci sarà ancora una volta la fidanzata Stefania Colombo che deciderà di mettere a punto un nuovo piano.

Impostazioni privacy