“Immagini non censurate”: comunicato ufficiale di Rai 1, è stato licenziato [FOTO]

Rai è finita di nuovo nella bufera nelle ultime ore a causa di alcune immagini non censurate. Il caso ormai è scoppiato e fa indignare.

Tante volte si sono denunciate presunte censure da parte della Rai, ma stavolta accade il contrario. La bufera è già scoppiata e ormai il danno è fatto. Che cosa sta accadendo?

Rai logo
Rai logo FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Rai è alle prese con una nuova bufera che coinvolge una delle sue principali trasmissioni. La denuncia di alcune immagini da censurare è giunta dall’interno, scatenando una polemica enorme.

Purtroppo il danno è fatto e il pubblico è indignato da ore. Rai è corsa ai ripari con una sorta di comunicato ufficiale arrivato in queste ore, per evitare il peggio. Come è possibile che sia accaduta una cosa del genere? Scopriamo insieme nel dettaglio di che si tratta.

Scoppia un terremoto in Rai: c’entra Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è la trasmissione attenzionata in queste ore per alcune immagine proposte in diretta sabato scorso. La bufera è già scoppiata, nonostante le scuse. Che cosa sta accadendo?

Montesano alle prove
Montesano alle prove FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Durante la presentazione delle prove di Enrico Montesano, sono state mandate in onda come di consueto le immagini del vip con la sua maestra di ballo. Si tratta di una clip registrata e montata, pronta per andare in onda in puntata prima dell’esibizione.

Sono anni che la procedura è questa e Milly Carlucci si occupa che tutto vada liscio ma non interviene direttamente sul montaggio tecnico. Forse per questo motivo sarà rimasta spiazzata anche lei quando Selvaggia Lucarelli, giurata della trasmissione, ha fatto notare un dettaglio clamoroso.

La maglietta incriminata di Montesano ha fatto il giro del web in queste ore e sono arrivate le scuse puntualissime del comico. Peccato che gli spettatori mandino alla gogna proprio la Rai, colpevole di non aver controllato e censurato queste immagini.

Il caso è scoppiato e le scuse di Montesano sono quasi passate inosservate perché ora la questione è tutta rivolta alla Rai e alla produzione di Ballando con le Stelle. Arriva il comunicato ufficiale di Rai che prende le distanze e si dissocia: “Montesano è fuori da Ballando con le Stelle, ci scusiamo coi telespettatori”. Un doccia gelata per il comico inevitabile, Rai è intervenuta pesantemente e questa è la decisione ufficiale dei vertici.

Impostazioni privacy