Luciano Punzo beccato dalle telecamere | Scoperta una bugia gigantesca: convocato urgentemente dagli autori

Scivolone in diretta per il noto modello napoletano Luciano Punzo che si è lasciato sfuggire un dettaglio non da poco: ha mentito?

Luciano Punzo è uno dei sei concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip pochissimi giorni fa. Il suo ingresso si è rivelato essere in punta di piedi e non ha ancora del tutto lasciato il segno. In compenso, in casa si è raccontato ed ha parlato del rapporto con sua figlia Eva e di quello con la sua ex fidanzata.

Luciano Punzo
Luciano Punzo scoperto (screenshot sito GF Vip)

Il modello ha chiuso la sua storia d’amore con Manuela pochissime settimane fa dopo un luogo periodo insieme. I due hanno chiuso anche la loro convivenza che ha preso il via subito dopo il loro primo incontro avvenuto nel villaggio di Temptation Island.

In queste ore Punzo è tornato a parlare di Manuela e lo ha fatto in un modo del tutto inaspettato. Il gieffino ha anche commesso uno scivolone che ha spinto molti verso una clamorosa ipotesi: lui e Manuela potrebbero essere ancora una coppia.

Luciano Punzo, scivolone in diretta: le parole su Manuela

Nel corso di queste ore, Punzo ha parlato del suo rapporto con Manuela. I due, stando alla versione del modello, hanno messo fine alla loro storia lo scorso mese di ottobre. Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, la decisione è arrivata dopo la scelta di Luciano di trasferirsi a Roma per un corso di recitazione. Manuela dal suo canto si è vista impossibilitata a seguirlo e da quel momento la crisi.

La storia di Manuela e Luciano (screenshot Instagram)

Parlando però con la sua compagna di gioco Nikita Pelizon, il modello si è lasciato sfuggire una frase che ha lasciato gli utenti dei social stupiti. Nell’affrontare il tema bambini ha infatti sottolineato: Mia figlia è tosta. C’è il figlio del fratello della mia ragazza….

Luciano ha quindi ancora una volta definito Manuela come la sua fidanzata: un errore che a quanto pare il modello ha commesso anche alcuni giorni fa. Secondo gli utenti social si tratta di uno scivolone legato al fatto che i due hanno raccontato una bugia per poter permettere a Punzo di fare il suo ingresso nella casa del Grande fratello Vip.

https://twitter.com/danicla85/status/1591909715327746048

In realtà questa espressione potrebbe essere anche legata al fatto che la loro storia è finita da pochissimo tempo e quindi tra i due c’è ancora un certo legame. A questo punto dovrà essere Signorini con la sua squadra di autori ad approfondire la questione e magari chiedere spiegazioni al diretto interessato durante la prima serata.

Impostazioni privacy