Segnali ambigui al Grande Fratello | “L’attrattiva c’è”: nasce un nuovo amore nella Casa? [VIDEO]

Confessione inaspettata nella notte nella casa del Grande Fratello Vip: potrebbe nascere un nuovo amore davanti alle telecamere.

La casa del Grande Fratello Vip è da sempre luogo di grandi amori. In questi anni diverse coppie si sono formate davanti all’occhio attento delle telecamere e per alcune di loro la storia prosegue ancora a gonfie vele. Anche questa edizione si può dire essere pervasa dai sentimenti e dopo poche settimane è già nata la prima coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello
Nuova coppia al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In casa però sembrerebbero esserci già altri “innamorati” e tra questi Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che si sono anche scambiati un dolce bacio. In queste ore però a queste coppie, si è aggiunta un confessione spiazzante della cantante Wilma Goich.

L’artista e gieffina durante la notte si è infatti confidata con la compagna di gioco Sarah Altobello e ha rivelato un interesse speciale per Daniele Dal Moro. La showgirl dal canto suo ha invitato la Goich a non rassegnarsi del tutto in questa storia. Ma vediamo cosa si sono dette le due protagoniste.

Grande Fratello, l’interesse di Wilma per Daniele: la confessione

L’ultima notte nella casa più spiata d’Italia si è rivelata essere ricca di colpi di scena e tra questi la confessione di Wilma Goich che parlando di Daniele ha inaspettatamente ammesso: Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Mi è successo solo tre volte nella vita. Io chiaramente non ci penso, va bene così. Mi ha risvegliata.

L’interesse di Wilma per Daniele (screenshot sito GF Vip)

L’imprenditore veronese sembrerebbe aver quindi stravolto le sensazioni della Goich che dal canto suo ha comunque sottolineato di avere poche speranze. La Altobello ha però fatto notare come Daniele potrebbe in realtà ricambiare: “Per donne come noi, se accade la valenza è di più. Non escludo nulla. Bisogna viversela però con i momenti che si creano, mai frenarsi. Ci sono le basi, l’attrattiva c’è, le cose si fanno in due.

La Goich ha quindi aggiunto al suo racconto di un invito molto speciale ricevuto dal giovane in questi giorni: Mi ha detto quando verrai a Verona, ti porto al ristorante. Poi lui dice che non abbraccia, solo a me abbraccia”. Un dettaglio che ha spinto la Altobello ha chiudere il discorso con un secco: Lui continua a dare i segnali.

Secondo la loro versione quindi il bel Daniele potrebbe avere una sorta di interesse nei confronti della Goich che allo stesso tempo sembra decisa a non approfondire con il diretto interessato.

Impostazioni privacy