“Si sono baciati”: Edoardo Tavassi si è lasciato andare, passione pura in giardinetto [FOTO]

Tra covid e richieste di squalifiche, finalmente accade qualcosa di romantico al GF Vip. Il protagonista è Edoardo Tavassi, cos’è successo?

In queste ore che precedono una diretta al cardiopalma è appena accaduta una cosa molto romantica. Edoardo Tavassi è il protagonista di un momento dolcissimo, di nascosto a tutti. Scopriamo di più.

Edoardo Tavassi al tavolo
Edoardo Tavassi al tavolo FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Probabilmente questa è stata la settimana più dura per tutta la squadra del GF Vip alle prese con problemi, polemiche e persino il covid. I vipponi però continuano a conoscersi e questo vale soprattutto per i nuovi entrati come Tavassi.

Il fratello di Guendalina interagisce con tutti e sta cercando di prendere le misure del gruppo perché da stasera sarà coinvolto attivamente nel gioco. Così, Edoardo ha fatto un passo in avanti con una vippona, new entry anche lei nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cosa è appena successo, di nascosto al resto del gruppo.

Stasera in diretta verranno senz’altro mostrate le immagini di questo bacio che potrebbe dare inizio ad una nuova love story in casa, almeno questo è quello che Edoardo si augura.

Edoardo Tavassi: scatta il bacio con la Incorvaia

Tavassi appena entrato si è fatto conquistare dalla bella Micol Incorvaia, peccato che lei fosse sempre molto impegnata a difendersi dall’ex e da Antonella. Poche ore fa però i due sono rimasti da soli…

Il vippone aveva dichiarato immediatamente la sua preferenza tra le donne della casa e aveva scelto Micol. La sorella di Clizia, moglie di Paolo Ciavarro, è stata avvolta dalle polemiche per due puntate e solo adesso comincia a godersi un po’ la vita del gruppo. Poche ore fa i due sono rimasti soli nel giardinetto ed è scattato un bacio molto dolce e vero.

Edoardo bacia Micol
Edoardo bacia Micol FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Finalmente una bella emozione per il pubblico del GF Vip, di cui senz’altro si parlerà stasera se Signorini riuscirà ad andare in onda regolarmente. Le telecamere hanno beccato questo momento tenero tra i due e il pubblico già scommette che sia scattata la scintilla. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy