Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina sotto shock, nessuno sa cosa fare

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, Marina Giordano sarà sotto shock. Purtroppo la situazione non sarà così facile da gestire…

Marina Giordano passerà un periodo molto delicato e difficile. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 13_11_22 (Rai)

Nelle puntate che abbiamo visto in onda Marina è stata ferocemente sequestrata dall’ex marito Fabrizio Rosato. L’uomo non si era mai rassegnato all’idea di perderla e ha tentato di riprendersela con un gesto assurdo ed efferato.

Purtroppo la lunga prigionia di Marina ha debilitato la donna che è stata poi salvata e portata in ospedale. Roberto dal canto suo ha vissuto momenti drammatici ma ha cercato di rimanere lucido e ragionevole, senza cedere agli assurdi ricatti di Rosato. Questa scelta sarà la sua rovina e Marina reagirà malissimo.

Un Posto Al Sole: Marina non si riprende

Lo shock sarà troppo forte per l’imprenditrice e i ricordi offuscheranno la sua lucidità. Dopo il ricovero la Giordano non darà molti segni di miglioramento, gettando nella disperazione tutti.

L'imprenditrice sotto shock
L’imprenditrice sotto shock FFwebmagazine 13_11_22 (Rai)

La Giordano ha manifestato immediatamente segnali di chiusura e silenzio. In ospedale l’attenzione verso di lei è massima e Ornella ha intuito immediatamente che la situazione è grave.

Roberto non si è ucciso per amor suo e Marina vivrà questo ricordo flashback come una persecuzione. Rosato ha vinto per il momento perché getterà Marina nella disperazione e la farà dubitare di Ferri. La situazione sarà delicatissima e nessuno saprà come aiutare la Giordano. Un volta dimessa, Marina farà fatica a parlare e vorrà lasciarsi andare.

Ornella suggerirà un percorso psicologico per affrontare il forte trauma subito. Roberto sarà incredulo e spaventato davanti alla sua amata in quelle condizioni. Purtroppo il momento sarà delicato e per alcune puntate Marina non darà segni di miglioramento. Ce la farà la Giordano a superare questo terribile shock?

Impostazioni privacy