Autori furiosi con Alfonso Signorini | Spoiler in diretta: in casa hanno sentito tutto

Alfonso Signorini ha commesso un grave errore durante l’ultima puntata in prima serata del GF Vip: in casa adesso sanno la verità.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha come di consueto regalato alcuni clamorosi colpi di scena. Si è trattato di un appuntamento molto particolare anche perché per la prima volta si sono collegati con la casa anche i quattro concorrenti attualmente positivi al Covid-19.

Alfonso Signorini
Errore in diretta per Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Durante la serata sono stati poi trattati alcuni argomenti caldi del momento e tra questi anche il triangolo formato da Oriana, Daniele e Antonino. I tre si sono collegati con lo studio direttamente da una delle stanze della casa per un confronto con Signorini.

Sul finire del collegamento però proprio il conduttore ha commesso un errore madornale. Signorini ha infatti fatto riferimento alla conclusione di questa edizione del programma lasciandosi andare ad un clamoroso spoiler.

Alfonso Signorini, spoiler in casa: non è più un segreto

Subito dopo aver parlato con i diretti interessati dell’ennesimo nuovo triangolo, Signorini ha rivelato al pubblico: Saremo in onda fino ad aprile. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dal pubblico presente che si è lasciato andare agli applausi.

Le parole del conduttore non hanno però colpito solo gli spettatori in quanto Signorini non si è accorto di aver fatto questo annuncio mentre il collegamento con la casa era ancora aperto. La notizia è quindi inevitabilmente giunta anche ai concorrenti ed in particolare all’ex parrucchiere Antonino Spinalbese.

Il gieffino rientrando in salotto ha infatti subito riportato ai compagni di gioco lo spoiler del giornalista. Antonino ha subito riferito agli altri che questa edizione del reality sarà leggermente più lunga della precedente e finirà quindi a ridosso della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Spoiler in casa (screenshot sito GF Vip)

Con ogni probabilità gli autori proveranno ad arginare la situazione chiedendo ad Antonino ed agli altri concorrenti di non affrontare l’argomento durante la diretta. Senza dubbio però si tratta di una vera e propria gaffe del padrone di casa del reality ai danni degli autori che sono quindi alle prese con una vera e propria fuga di notizie.

In queste ore è infatti emerso anche un dettaglio non da poco in merito alla macchina organizzativa del programma. Il sito Davide Maggio ha infatti rivelato di un cambio location in vista delle prossime edizioni del format che potrebbe andare quindi in onda da Milano in futuro.

Impostazioni privacy