Bufera oltreoceano per il Principe Harry | “1 milione di dollari”: richiesta scandalo ad una cena

Spunta un richiesta shock da parte del Principe Harry e Meghan Markle in vista del prossimo mese di dicembre: è subito bufera.

Il Principe Harry e Meghan Markle continuano a far discutere oltreoceano ma questa volta non ha nulla a che vedere con la famiglia reale. Tra i duchi del Sussex e la famiglia di origine di Harry non corre ormai buon sangue da tempo ed i rapporti sembrerebbero essere quasi del tutto interrotti.

Principe Harry
Scandalo Principe Harry (Foto ANSA)

Una situazione che li rende poco amati a Londra ma a quanto pare in America le cose sembrerebbero non andare di certo meglio. Lo conferma una clamorosa polemica che si è scatenata in queste ore proprio oltreoceano e che vede coinvolti non solo i due membri della famiglia reale inglese.

Harry e Meghan il prossimo 6 dicembre verranno premiati in occasione di un evento molto importante. I due prenderanno parte anche ad una cena ed al loro tavolo potranno sedere poche persone scelte che dovranno addirittura pagare una cifra astronomica.

Principe Harry, scandalo in America: chiesta una cifra folle

La conduttrice Federica Panicucci durante il suo appuntamento con Mattino 5 ha affrontato anche l’ennesimo terremoto in arrivo per la Royal Family. Coinvolti in questa storia ancora Harry e Meghan che, come rivelato in un servizio, il prossimo 6 dicembre saranno premiati con il Ripple of Hope. Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato a chi si è distinto per attività umanitarie e filantropiche.

La notizia ha scatenato diverse reazioni ma la più gettonata è una in particolare: Cosa hanno fatto per meritarlo?. La sensazione è quindi quella di una chiara mossa mediatica e lo ha spiegato anche il corrispondente Federico Gatti che in diretta ha sottolineato: C’è la sensazione che gli organizzatori abbiano voluto dare risalto ad un premio, che non ha bisogno di pubblicità, invitando e premiando la coppia ribelle in una serata di gala.

Harry e Meghan ancora nella bufera (Foto ANSA)

Lo stesso giornalista ha poi aggiunto un dettaglio non da poco e legato ad un aspetto del tutto economico: “Stupisce quello che gli organizzatori hanno chiesto. Per sedersi allo stesso tavolo bisogna sborsare un milione di dollari. Un richiesta astronomica e solo per sedere accanto ad Harry e Meghan a cena per qualche ora.

Chissà se qualcuno deciderà di offrire questa cifra nel corso dei prossimi giorni e se ci sarà qualche fortunato che potrà cenare accanto ad una delle coppie più chiacchierate del momento.

Impostazioni privacy