Federica Panicucci lo avverte in diretta: “Tieni pronta la valigia” | Rientra subito al GF

La conduttrice Federica Panicucci ha lanciato una vera e propria proposta shock al conduttore Alfonso Signorini: lo vuole subito in casa.

Nonostante le numerose polemiche e accuse, prosegue questa edizione del Grande Fratello Vip. Il reality si è visto costretto a fare i conti anche con alcuni casi da Covid-19 che si sono registrati in questi giorni in casa. Alcuni controlli hanno infatti confermato la positività di Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini.

Federica Panicucci
La proposta di Federica Panicucci (screenshot Twitter)

Una situazione che non ha impedito agli autori di trasmettere la puntata in diretta e di pensare alle prossime mosse da mettere in atto. Una di queste potrebbe arrivare da una clamorosa idea della conduttrice Federica Panicucci che si occupa del reality nel suo consueto appuntamento con Mattino 5.

La padrona di casa del noto talk ha parlato degli sviluppi ed ha anche deciso di fare una proposta in diretta al collega Signorini. La Panicucci ha invitato il giornalista a far rientrare subito in casa anche l’opinionista Raffaello Tonon.

Federica Panicucci, la proposta in diretta: anche Tonon in casa?

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha fatto ancora una volta il suo ingresso in casa Luca Onestini. Il noto influencer è stato un grande protagonista della terza edizione del reality anche a causa del tradimento di Soleil Sorge scoperto in diretta televisiva.

La proposta per Raffaello Tonon (screenshot Instagram)

Onestini in casa ha però ritrovato poi l’amore ma soprattutto creato un legame di amicizia molto speciale con Raffaello Tonon, attuale opinionista di Mattino 5. Per questo motivo la Panicucci ha deciso di presentare una richiesta ufficiale ad Alfonso Signorini durante la diretta: Raffaello tieni pronto la valigia perché potresti rientrare in casa. Io lancio questo sasso ad Alfonso. Gli Oneston dovrebbero essere riuniti”.

Dal canto suo Tonon ha palesato alcune riserve in merito a questa possibilità: Che Luca faccia il suo percorso, io lo seguo da casa mia. La situazione è finita lì ma a questo punto le parole della Panicucci potrebbero spingere Signorini a fare la sua mossa e magari provare a convincere Tonon.

Una possibilità che potrebbe stuzzicare il conduttore anche a causa della reazione degli utenti dei social alla proposta della conduttrice. In molti hanno infatti sottolineato come a loro piacerebbe molto rivedere Tonon in casa anche solo per una settimana come ospite o come sorpresa per Luca Onestini. Non resta che attendere la guarigione ed il ritorno del gieffino in casa per capire se le possibilità ci sono.

Impostazioni privacy