Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania in allarme, richiesta disperata

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.

Torna anche in questo martedì pomeriggio l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Una nuova scoppiettante puntata è prevista a partire dalle 16.05 su Rai 1 ed il pubblico non vede l’ora di scoprire come evolveranno le dinamiche più interessanti di questa stagione.

Il Paradiso delle Signore
Il piano di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Tutto a partire dal futuro di Marco di Sant’Erasmo che, dopo il colpo basso di suo fratello Tancredi e dello zio Umberto Guarnieri, apparirà sempre più incerto e difficile. Il giovane è inoltre ancora alle prese con tanti dubbi e soprattutto sta ancora valutando se mettere da parte la sua carriera da giornalista.

A tal proposito in suo aiuto correrà ancora una volta la fidanzata e collega Stefania Colombo. La giovane Venere si mostrerà particolarmente preoccupata e per questo farà un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 novembre: in soccorso di Marco

Dopo le valutazioni di Marco ad un passo dal dire addio alla sua carriera, in molti si sono impegnati per provare a fargli cambiare idea: da Vittorio Conti a Matilde Frigerio. Anche Stefania è pronta a dire la sua e soprattutto a fare la sua parte anche se l’obiettivo non si rivelerà essere semplice da raggiungere. Per questo motivo, la giovane scrittrice deciderà di fare un passo inaspettato ovvero chiedere aiuto alla temuta Adelaide di Sant’Erasmo.

In attesa di sapere come poter aiutare suo nipote in evidente difficoltà, la contessa si mostrerà ancora una volta impaziente di fronte alla prospettiva di poter acquistare una nota serra milanese. Sarà Marcello a mettersi totalmente in gioco per permettere alla Sant’Erasmo di raggiungere il suo obiettivo.

Il futuro di Marco in bilico (screenshot RaiPlay)

Intanto, Marcello potrà finalmente contare sul ritorno di Salvatore Amato da Londra. Dopo un periodo con sua madre Agnese e sua sorella Tina, il giovane tornerà a lavoro. Nonostante la sofferenza per l’addio di Anna Imbriani, il siciliano si mostrerà pronto a riprendere in mano la sua vita.

Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà invece l’ennesimo durissimo scontro al vertice che porterà Vittorio verso una decisione difficilissima. Il noto imprenditore ancora una volta proverà a mettere una certa distanza tra i suoi obiettivi e i sentimenti per Matilde.

Dopo la decisione di Flora Gentile di escludere i suoi abiti, Maria Puglisi si troverà a dover fare i conti invece con una scottante delusione. I suoi sentimenti richiameranno l’attenzione di Vito che proverà in tutti i modi ad incoraggiarla.

Impostazioni privacy