“Non starai esagerando?!”: Oriana Marzoli cosa dici? Così non si può andare avanti [VIDEO]

Oriana Marzoli continua la sua avventura al GF Vip. Nelle ultime ore è finita al centro di una polemica sollevata in casa. Che succede?

La bella Oriana sta già facendo molto discutere sia all’interno della casa che fuori. Che cosa ha combinato stavolta la modella influencer?

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Oriana è entrata da poco all’interno della casa ed ha suscitato già qualche antipatia. La prima a scagliarsi contro di lei è stata Antonella, tuttavia ora le due sono latte e biscotti. Fiordelisi e Marzoli sono diventate quasi inseparabili e la schermitrice sta spingendo la sua nuova amica tra le braccia di Antonino.

Spinalbese non cede di un millimetro la sua posizione di stallone solo da guardare e il pubblico considera l’atteggiamento della Marzoli a volte un po’ sopra le righe. Sembra che la vippona faccia di tutto per farsi notare e qualcuno l’ha voluta mettere a tappeto: “Non sono scema!”.

Oriana Marzoli: la asfaltano in cucina senza pietà a poche ore dalla diretta

L’influencer sta mostrando molto di sé allenandosi in costume e indossando abiti succinti. Oltre alla bellezza però Oriana ha anche un bel caratterino e soprattutto una grande esperienza di reality.

Il pubblico su di lei si è sempre diviso da una settimana ma ora le cose sono cambiate. Alberto De Pisis in cucina l’ha mandata k.o. con l’aiuto di Giaele, suscitando la reazione della Marzoli. Forse però la modella non ha compreso fino in fondo le parole del suo compagno di viaggio che parafrasando le ha detto “Fly down”.

Oriana è bellissima ma Alberto le ha suggerito di vestire panni un po’ più umili e non dare per scontato che Antonino e gli altri uomini della casa cadano tutti ai suoi piedi.

Oriana e Alberto in cucina
Oriana e Alberto in cucina FFwebmagazine 13_11_22 (Twitter)

Gli spettatori del canale 55 di Mediaset Extra hanno applaudito questo intervento di De Pisis su Oriana e nel caso che la modella non avesse afferrato bene il concetto, potrà rifarsi in diretta. Pare infatti che presto in puntata si parlerà proprio di lei e della sua voglia di stare sempre al centro dell’attenzione, dopo tutto il GF Vip è lo strumento ideale per farlo.

 

 

 

Impostazioni privacy