Scappa dallo studio del Grande Fratello Vip | “Cosa sta succedendo?”: panico dietro le quinte

Momenti di panico nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip: costretta a scappare via dallo studio.

Il Grande Fratello Vip è in grado di regalare sorprese al pubblico non solo in diretta dalla casa ma a quanto pare anche grazie a quello che accade in studio nel corso di ogni puntata in prima serata. L’ultimo appuntamento andato in onda sembra non fare eccezione a causa di un dettaglio che diversi telespettatori hanno notato.

Grande Fratello Vip
Fuga dallo studio del Grande Fratello (screenshot sito GF VIP)

Durante la puntata in molti hanno notato la presenza di tutti gli eliminati in studio: eccezion fatta per Pamela Prati positiva al Covid-19. I fuoriusciti sono stati più volte inquadrati ed è stata chiesta anche la loro opinione durante alcuni scontri tra concorrenti.

Non è successo nulla di simile durante la clip dedicata al triangolo formato da Oriana, Antonino e Daniele. Inoltre, come hanno notato numerosi utenti, proprio in quel momento Ginevra Lamborghini è sparita dallo studio.

Grande Fratello Vip, la fuga di Ginevra Lamborghini: giallo in studio

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality, Alfonso Signorini ha convocato Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro per fare il punto su questo nuovo triangolo che potrebbe nascere in casa nel corso dei prossimi giorni. Il conduttore nel farlo ha mostrato anche alcuni baci che l’influencer spagnola e l’ex parrucchiere si sono scambiati a letto ed in confessionale.

La fuga di Ginevra Lamborghini (screenshot Twitter)

Un momento di grande tensione che a quanto pare ha colpito anche i presenti in studio ed in particolare Ginevra Lamborghini. Durante il confronto, le telecamere hanno infatti ripreso lo studio e gli utenti social hanno subito notato con tanto di fermo immagine: Durante il triangolo Daniele-Oriana-Antonino, Ginevra si alza e se ne va.

Il dettaglio ha in pochi secondi scatenato i social e generato il panico soprattutto tra i sostenitori dell’ex gieffina: “Ginevra è sparita dallo studio al video del bacio”, “Ginevra non è più in studio, cosa sta succedendo?“, Ginevra è andata a picchiare suo marito”. Secondo alcuni, la sua sparizione poteva essere legata ad un possibile ingresso lampo in casa per un confronto con Antonino.

Niente da fare invece in quanto la Lamborghini al termine del blocco dedicato al triangolo ha fatto il suo ritorno in studio per seguire la puntata e nel caso dire la sua sulle eventuali dinamiche.

Impostazioni privacy