Sonia Bruganelli lo scopre dopo la diretta | “Porta tutti in tribunale”: è arrivata la denuncia

Brutte notizie per l’opinionista Sonia Bruganelli che dopo la diretta scopre di un madornale errore: è pronto a denunciarli.

Sonia Bruganelli, dopo alcune settimane di indecisione, è tornata nello studio del Grande Fratello Vip. Nei panni di opinionista è solita dire la sua su tutte le dinamiche in casa ed anche lasciarsi andare a dei consigli, anche non richiesti. Inoltre seduta in studio scopre spesso in diretta di novità e colpi di scena clamorosi e l’ultimo risale a pochissimi giorni fa.

Sonia Bruganelli
La scoperta shock di Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

In occasione di una puntata in prima serata, il conduttore Alfonso Signorini ha infatti deciso di mostrare in diretta un video di Valerio, fidanzato di Nikita Pelizon. Una serie di immagini private che la ragazze non si aspettata di vedere ed è per questo che si è poi infuriata proprio con il presunto compagno prendendo anche le distanze da lui.

Proprio in queste ore lo stesso Valerio si è deciso a rompere il silenzio con un lungo messaggio pubblicato da Deianira Marzano. Il noto ristoratore ha rivelato di non aver mai dato lui in prima persona il via alla pubblicazione del video.

Sonia Bruganelli, la versione di Valerio e le parole su Nikita

In queste ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblico sui suoi social uno sfogo di Valerio Tremiterra arrivato ai suoi direct. Il ristoratore ha scelto di rompere il silenzio per fare il punto della situazione e raccontare cosa è davvero accaduto in merito al video andato in onda in puntata.

A tal proposito ha rivelato: Un video che il GF, senza nessuna autorizzazione, ha mostrato in televisione facendo addirittura il mio nome in barba alla privacy in quanto volevo che neppure Nikita pronunciasse il mio nome. Ho sicuramente sbagliato perché mi sono fidato di amici. Ripeto, la responsabilità è mia che mi sono lasciato convincere e ad oggi ne subisco le conseguenze”.

La verità su Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Secondo questa versione della storia, il video sarebbe quindi finito nelle mani di alcuni amici del ristoratore e da lì alla produzione del noto reality. Un gesto che a quanto pare è costato caro a Valerio vista la presa di posizione della stessa Pelizon in diretta. Una situazione quindi complicata: “Tutto viene visto come una mancanza di rispetto. Per questo ho deciso di non andare in trasmissione, al di là dei miei grossi problemi di salute.

Un vero e proprio allarme rosso per tutti quindi, a partire dagli amici del ristoratore al reality. La scelta di mandare queste immagini in onda senza il consenso del diretto interessato potrebbe far scattare anche una clamorosa denuncia.

 

Impostazioni privacy