Terremoto dopo Amici: “È tutto vero” | Storia d’amore al capolinea

Due ex concorrenti del noto talent Amici di Maria De Filippi potrebbero aver preso due strade diverse: l’indizio è social.

La scuola di Amici è il luogo ideale per cantanti e ballerini pronti a mettersi in gioco e soprattutto conquistare un ruolo nel mondo del lavoro. Allo stesso tempo però la convivenza forzata porta i concorrenti a conoscersi nel profondo ed in alcuni casi hanno preso il via anche delle bellissime storie d’amore.

Amici
Caos dopo Amici (screenshot Witty)

Soprattutto negli ultimi anni sono nate numerose coppie nel talent e per alcune di loro prosegue tutto a gonfie vele. Per altre invece una volta fuori sono cominciati i problemi ed in alcuni casi hanno anche deciso di prendere strade diverse. In queste ore due ex concorrenti sembrerebbero essere particolarmente distanti e non solo fisicamente.

Alcuni video ed indizi pubblicati in questi giorni sui social sembrano confermare o meglio annunciare una crisi: si tratta della coppia formata dal cantante Albe e la ballerina Serena.

Amici, la verità su Albe e Serena: ecco cosa sta succedendo

Albe e Serena si sono conosciuti nella casetta del noto talent di Canale 5 durante la scorsa edizione. I due hanno subito stretto un forte legame che ha spinto il cantante a mettere fine anche alla sua storia con la sua ormai ex Claudia. Il cantante e la ballerina sono stati anche al centro di una dolce sorpresa: un viaggio a Parigi organizzato dalla redazione e che i due hanno fatto al termine del talent.

Dopo quel momento, i due si sono messi a lavoro sulle rispettive carriere. Il cantante ha lanciato alcuni nuovi singoli mentre la ballerina è partita per New York dopo un contratto con una nota compagnia. Da quel momento in poi si sono sempre lanciati messaggi d’affetto sui social rassicurando tutti i loro fan.

Il retroscena su Serena e Albe (screenshot Twitter)

Questo fino a pochi giorni fa quando è uscito il nuovo singolo di Albe in collaborazione con LDA e dal titolo Cado. Nel presentare questa nuova canzone, un suo amico ha pubblicato un video sui social con un messaggio: Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming. Il messaggio è stato poi riportato dallo stesso artista con il messaggio: Sembra una presa per il colo ma è tutto vero.

Poche parole che hanno però scatenato un vero e proprio terremoto. In particolare il riferimento all’essere “single” ha subito spinto tutti ad ipotizzare una fine della sua storia con Serena. Una situazione che al momento resta poco chiara visto che i due non si sono ancora esposti ufficialmente.

Impostazioni privacy