Un Posto Al Sole anticipazioni: Lia Longhi vuole andarsene, decisione drastica

Lia Longhi vorrà dire addio a Palazzo Palladini, che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole? Qualcuno vorrà trattenerla…

Lia Longhi sta per prendere una decisione drastica ma riuscirà a portarla fino in fondo? L’appuntamento con Un Posto Al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e La Torre con Marco Damilano.

Lia Longhi
Lia Longhi FFwebmagazine 13_11_22 (Rai)

Lia Longhi è un personaggio nuovo nella soap napoletana ed è giunta a Napoli con un obiettivo preciso. La sua storia è complicata e il pubblico ha scoperto le sue intenzioni solo grazie ai flashback dei suoi ricordi.

A Palazzo Palladini sarebbero nascosti dei gioielli che Lia vuole assolutamente recuperare. Per andare fino in fondo al suo piano, la ragazza si è fatta assumere a Palazzo a Villa Ferri e ha rischiato di essere mandata via più di una volta. Ora c’è una situazione molto particolare perché Marina e Roberto sono separati dalle ultime vicende e vivranno momenti difficili.

La domestica cercherà di stare in disparte e di non mettere becco ma vedrà il suo datore di lavoro molto scosso e teso. Intanto, proseguirà la sua ricerca dei gioielli e la sua avventura avrà un epilogo inaspettato. Cosa accadrà a Lia?

Un Posto Al Sole: Lia non ottiene i gioielli e decide di andarsene

I gioielli in effetti sono a Palazzo Palladini ma non finiranno nelle mani della domestica. Per questo motivo ora Lia non avrà più nessun motivo per trattenersi a Napoli e vorrà andarsene. Qualcuno però si metterà tra lei e la sua decisione drastica.

Diego e Lia
Diego e Lia FFwebmagazine 13_11_22 (Rai)

Diego che era già al corrente di tutto e ha mantenuto il segreto, non vorrà perdere la Longhi. Quando la domestica gli dirà che vorrà andarsene, lui le farà una proposta spiazzante.

Tra i due c’è un’intesa particolare e la Longhi non è indifferente a Giordano. Il figlio di Raffaele è pronto a trattenerla e le chiederà di dimenticarsi dei gioielli e rifarsi una vita a Napoli. Dopotutto il lavoro non è in pericolo e Lia potrebbe stabilirsi definitivamente a Napoli e restare per altri motivi. Diego ce la metterà tutta, riuscirà a convincerla?

Impostazioni privacy