Bacio rifiutato: scoppia il finimondo in studio | Gianni Sperti deve consolarla

Momento di alta tensione nello studio di Uomini e Donne per una delle protagoniste: anche Gianni Sperti è sconvolto.

Continua questa edizione di Uomini e Donne tra colpi di scena e grandi emozioni. Come di consueto, la produzione del noto format è solita registrare le puntate in largo anticipo rispetto la messa in onda. A tal proposito, proprio in queste ore si è registrato un ulteriore appuntamento con il seguitissimo programma di Canale 5.

Gianni Sperti
Gianni Sperti shock (screenshot Witty)

Grandi protagonisti non solo dame e cavalieri del Trono Over ma anche i tronisti e la tronista del Trono Classico. Dopo la decisione di Federica Aversano di lasciare il programma, solo Lavinia è ancora seduta sul trono femminile e le cose per lei non stanno di certo andando benissimo.

La ragazza è infatti alle prese con attacchi di ansia e di panico: una situazione che rende difficile per lei sia le esterne che la puntata. Una fragilità notata da tutti i presenti in studio e che rischia di peggiorare dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione.

Gianni Sperti, Lavinia rifiutata dal suo corteggiatore: le anticipazioni

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato alcune anticipazioni dell’ultima registrazione del noto format di Maria de Filippi. Grande spazio è stato dato al Trono Classico con tutti e tre i tronisti impegnati in nuove esterne e conoscenze.

Per quanto riguarda Federico Dianese ci sono state due esterne di cui una con una corteggiatrice appena arrivata. Federico Nicotera è invece stato il protagonista di una emozionante esterna con Alice che ha scatenato la furia dell’altra corteggiatrice Carola. Allo stesso tempo però la sua storia ed il racconto della sua vita hanno fatto piangere tutti i presenti in studio.

Le anticipazioni su Ludovica (screenshot Witty)

Se per i due tronisti sono quindi arrivate belle emozioni, lo stesso non si può dire per Lavinia. Nelle anticipazioni si legge: Ha fatto un’esterna con Alessio Corvino (il biondo) e lui ha scelto di non baciarla. In studio balla con Alessio Campoli. Un vero e proprio colpo di scena in esterna per la tronista ed un dettaglio non da poco che potrebbe aver scatenato il finimondo in studio.

Un gesto a tratti anche incomprensibile visto che Alessio e Ludovica si sono già scambiati un bacio nel corso di una delle loro prime esterne andate in onda. Una decisione quella di Corvino che potrebbe adesso cambiare le carte in tavola e spingere la tronista a delle valutazioni inaspettate.

Impostazioni privacy