“Avvistato con lei”: colpo di scena Uomini e Donne, il cavaliere non si nasconde più

Il dating show di Uomini e Donne é il programma dell’amore che crea coppie. In queste ore arriva un colpo di scena su un cavaliere, di che si tratta?

Il programma di Maria De Filippi fa in incontrare Uomini e Donne pronti ad innamorarsi e grazie ad esso si sono formate moltissime coppie. A volte però il destino ci mette lo zampino e gli innamorati si dividono, per poi rimettersi in gioco.

Riccardo e Ida Uomini e Donne
Riccardo e Ida Uomini e Donne FFwebmagazine 15_11_22 (Witty)

Da settimane (e anni) si vedono alcuni volti nello studio che stentano ad accasarsi. Sarà solo sfortuna? Alcuni di loro hanno avuto molte love stories finite poi male, come nel caso di Gemma Galgani. La dama torinese però non molla e ci prova ogni anno, fino a che Maria gliene darà la possibilità.

Ci sono anche altri due protagonisti che stanno facendo ancora discutere e sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia ha fatto sognare i fan qualche anno fa, salvo più dividersi e riformarsi più volte. Dopo le ultime registrazioni però sembrava tutto molto più chiaro, tuttavia il cavaliere é stato appena avvistato a Roma.

Uomini e Donne: Riccardo con un’altra donna

Riccardo e Ida, una storia infinita. Le ultime puntate sono state dedicate tutte a loro e le loro nuove conoscenze sono imbarazzo. Tina e Gianni insistono nel volerli fare chiarite e riavvicinare oppure chiudere definitivamente.

Uomini e Donne
Uomini e Donne FFWebmagazine 15_11_22 (Witty)

Guarnieri sembrava ancora molto coinvolto, mentre fino a poco tempo fa era Ida a continuare ad illudersi. Sappiamo dalle anticipazioni che la Platano lascerà lo studio mano nella mano con Alessandro, ma voci di corridoio suggerivano che tra Ida e Riccardo non fosse affatto finita.

Nelle ultime ore però arrivano le foto dell’avvistamento di Riccardo con la dama Gloria a Roma, in atteggiamenti molto affettuosi.

É una ripicca o Riccardo si é lasciato andare davvero con lei? Per i fan della coppia Platano Guarnieri si tratta di un vero colpo di scena che forse mette un punto definitivo al passato. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy