Edoardo Tavassi deve guardarsi le spalle | Entra in casa per conquistarla

Avvertimento shock nei confronti dell’attuale gieffino Edoardo Tavassi: ha messo anche lui gli occhi su Micol Incorvaia.

Edoardo Tavassi quando ha fatto il suo ingresso in casa si è lasciato andare ad una vera e propria provocazione. Il gieffino ha infatti annunciato: Sono qui per trovare la madre dei miei figli. Effettivamente il noto influencer è da tempo alla ricerca della compagna giusta nonostante la cocente delusione dopo l’Isola dei Famosi e Mercedesz Henger.

Edoardo Tavassi
Il futuro di Micol e Edoardo (screenshot sito GF Vip)

In questi primi giorni in casa non ha mai nascosto di apprezzare tutte le donne ma allo stesso tempo ha rivelato anche di avere una sua preferita. Il vippone, parlando con i compagni di gioco, non ha nascosto il suo interesse per la giovane Micol Incorvaia.

I due si sono ritrovati anche al centro di un siparietto nel corso dell’ultima puntata ed in presenza di Guendalina, sorella di Edoardo. Il rapporto tra i due al momento è però solo di amicizia e la situazione potrebbe anche complicarsi viste le recenti dichiarazioni di Matteo Diamante.

Edoardo Tavassi, le parole di Matteo Diamante: Micol nel mirino

Matteo Diamante è un indiretto protagonista di questa edizione del GF Vip in quanto ex di Nikita Pelizon e amico di George Ciupilan. In più di una occasione è stato tirato in ballo e nei suoi confronti sono arrivate accuse anche pesanti. Dal canto suo il giovane influencer ha scelto di difendersi attraverso dei messaggi sui social ma non si è mai presentato in puntata.

Adesso però Matteo ha deciso di mandare un messaggio alla redazione del reality. Nel corso di una recente intervista a Novella2000 ha rivelato di essere pronto a vestire i panni di concorrente: Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere libertino, amo divertirmi ma so fare anche il bravo ragazzo”. L’ex isolano sembra quindi pronto a mettersi in gioco in tutti i sensi, anche sentimentalmente.

La proposta di Matteo Diamante (screenshot Instagram)

Nonostante i tanti tira e molla, la sua storia con Nikita è infatti un capitolo chiuso ed in casa in realtà sembrerebbe esserci già una donna in grado di stuzzicarlo: Micol Incorvaia è la donna che si avvicina di più ai miei gusti estetici e ha un carattere simile al mio.

Matteo potrebbe quindi corteggiarla una volta entrato in casa e proprio sotto lo sguardo attento di Tavassi. Tutto è nelle mani di Alfonso Signorini e dei suoi autori che dovranno decidere se concedere a Diamante di fare il suo ingresso in casa.

Impostazioni privacy