Giulia Salemi, sotto accusa: “Non doveva mostrarlo”, le telecamere lo beccano durante la puntata [VIDEO]

Il lavoro di Giulia Salemi é dare la voce al popolo di spettatori che si esprime sui social. Qualcuno però non l’ha presa bene e non si é accorto di essere inquadrato.

Si parla ancora in queste ore dell’ultima puntata in diretta del reality di Canale 5, che Alfonso Signorini ha condotto tra un tampone e l’altro. La situazione non è ancora stabilizzata e si attendono notizie da un momento all’altro. Intanto però spunta una reazione in puntata che ai fan non é sfuggita: chi ce l’ha con Giulia Salemi?

Giulia Salemi
Giulia Salemi FFwebmagazine 15_11_22 (Mediaset)

Giulia Salemi ha partecipato al GF Vip in piena pandemia due anni fa, senza contagiarsi. Forse addirittura é maggiormente a rischio quest’anno, considerando come stanno le cose. L’ex gieffina si é conquistata un ruolo importante nel reality che le calza a pennello.

Tutti i fan sono entusiasti (oltre che dei suoi outfit) di poter avere voce attiva all’interno del grande spettacolo di Canale 5 in prime time. Tutti i tweet migliori o più divertenti vengono mostrati in rete e l’influencer é un filo invisibile tra il pubblico e Signorini.

Nelle ultime ore però Giulia casca nella polemica proprio per una sua condivisione ed é successo tutto in diretta. Vediamo il dettaglio che non é sfuggito agli spettatori.

Giulia Salemi: ha fatto indispettire proprio lui

La puntata di lunedì era già complicata di per sé senza dover aggiungere nuove polemiche o disagi. Gli spettatori più attenti però hanno colto una reazione inequivocabile dal parterre in studio, ai danni della Salemi: “Non doveva mostrarlo”.

Amaurys Perez
Amaurys Perez FFwebmagazine 15_11_22 (Mediaset)

Stiamo parlando di Amaurys Perez ex concorrente del reality che ora siede nel parterre degli eliminati, insieme alla squalificata Ginevra Lamborghini e all’ospite fissa Carmen Russo. Perez é uscito regolarmente dal gioco, eliminato dall’esito del televoto ma su di lui le polemiche si sono sprecate.

Forse anche per questo motivo, non é sfuggita l’espressione di disapprovazione di Amaurys, quando Giulia ha condiviso un tweet con una sua foto.

Forse l’ex gieffino non gradisce che il pubblico usi le sue foto nei tweet? Eppure “l’allegria cubana” di Perez ha dato origine ad una gif tra le più usate da due mesi a questa parte e il gieffino dovrebbe essere felice. Salemi ha mostrato un tweet che probabilmente a lui non é piaciuto, così scoppia la polemica e qualcuno sostiene che Amaurys si stia stancando di scaldare quella sedia. Rimarrà ugualmente in studio o abbandonerà il parterre nella prossima puntata?

 

Impostazioni privacy