Lite in diretta su Rai 2: “Non ci può ammorbare così” | Costretta ad interrompere l’intervista [VIDEO]

Per il pubblico è in arrivo un appuntamento scoppiettante con un noto programma di Rai 2: la conduttrice costretta ad interrompere tutto.

La seconda serata di questa sera su Rai 2 rischia di rivelarsi molto più scoppiettante del previsto ma soprattutto ricca di colpi di scena. Sembra confermarlo un piccolo estratto che sta facendo il giro dei social da diverse ore e che vede protagonista la conduttrice Francesca Fagnani.

Rai 2
Lite in studio su Rai 2 (screenshot RaiPlay)

La giornalista anche in questa stagione televisiva è al timone di un format di successo come Belve. Tra gli ospiti del programma di questa sera anche il noto cantante e rapper J-Ax. I due hanno affrontato gli argomenti più caldi del privato del noto artista e non solo.

Il giornalista Davide Maggio ha infatti pubblicato un estratto dell’intervista sui social e si tratta di un momento di alta tensione. La conduttrice durante il confronto con il suo ospite si è infatti vista costretta a fermare tutto ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Rai 2, Francesca Fagnani contro J-AX: tensione in studio

Durante l’intervista registrata ed in programma tra poche ore su Rai 2, il noto cantante ha parlato dell’opinione pubblica in generale ed ha rivelato: A noi artisti di successo c’è più gente a cui stiamo sul ca**o. Il cantante ha poi aggiunto: “Non è invidia sociale, non mi piace nemmeno usare questo termine perché appartiene alla sinistra più sc**fosa.

L’intervista di J-Ax (screenshot Twitter)

La Fagnani ne ha approfittato per chiedere a J-Ax di fare una precisazione e il cantante ha sottolineato: La sinistra quella italiana che si è dimenticata da anni la felicità delle persone. Il cantante ha poi portato alcuni esempi alla sua tesi prendendo in considerazione temi come le multinazionali e le tasse. La giornalista ha però deciso di prendere la parola ed interrompere il suo ospite.

A quel punto J-Ax ha lanciato una poco velata e grave accusa alla televisione in generale: Mi interrompono sempre perché poi lo sponsor non prende più lo spazio. Si tratta di una grave insinuazione che la conduttrice ha deciso però di rispedire subito al mittente: Io lo faccio per noia, non per poteri forti. Non può ammorbarci con queste cose. La Fagnani ha quindi deciso di chiarire che si tratta solo di un argomento non in linea con la trasmissione.

Un piccolo scontro quindi quello andato in scena tra la conduttrice ed il suo ospite che hanno poi ripreso regolarmente l’intervista. Il cantante ha infatti raccontato di alcune sofferenze del passato: dal pensiero della morte al suo rapporto con il collega ed amico Fedez.

 

Impostazioni privacy