“Positivo anche lui”: Orietta Berti senza parole, il covid entra in studio

Orietta Berti probabilmente sta tremando per la situazione delicata a Canale 5. Il covid é entrato anche in studio? Scopriamo di più.

Questa sarà ricordata per sempre come l’edizione del Grande Fratello Vip al covid e al cardiopalma. Dall’inizio del reality Orietta e Sonia si sono ritrovate a commentare polemiche gigantesche.

Orietta Berti incredula
Orietta Berti incredula FFwebmagazine 15_11_22 (Mediaset)

Con il virus però non si scherza, nonostante Signorini conduca un programma d’intrattenimento ha voluto dare spazio al dottor Andrea Gori, direttore delle malattie infettive del Policlinico di Milano.

Sono 5 le persone positive al covid e in isolamento: Pamela Prati (a casa perché eliminata dal gioco), Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. I 4 isolati hanno partecipato alla trasmissione in collegamento, commentando assieme ad Orietta Berti le vicende degli ultimi giorni in casa.

Gli spettatori più attenti però si sono accorti di un dettaglio proprio in studio e scoppia la polemica: “Positivo anche lui”. Che cosa sta succedendo?

Orietta Berti trema: c’è un nuovo positivo?

Orietta Berti é l’opinionista scelta da Alfonso Signorini al posto di Adriana Volpe. Nonostante le critiche di molti, la cantante é attenta e scrupolosa e non mostra segni di cedimento. I suoi interventi sono spesso incisivi e taglienti, dritti come una lama affilata.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini FFwebmagazine 15_11_22 (Mediaset)

L’opinionista sa il fatto suo insomma, tuttavia in queste ore la terra trema sotto i piedi a tutti quelli che erano presenti in studio. Molti spettatori hanno sentito chiaramente i colpi di tosse di Signorini durante la diretta ed é scattato l’allarme.

Come sappiamo, i tamponi possono risultare positivi anche dopo qualche giorno a causa del periodo di incubazione del virus e della sua portata contagiosa. É davvero possibile che Signorini sia positivo?

In queste ore si procederà con ulteriori tamponi probabilmente, laddove i presenti in studio possano accusare sintomi. Quella tosse non é passata inosservata e il pubblico si augura che Alfonso testi negativo, altrimenti il virus in studio lunedì potrebbe aver compiuto una “strage” epocale.

 

Impostazioni privacy