Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Roberto, relazione al capolinea

Il rapporto tra Marina e Roberto sarà seriamente compromesso. La anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano cattive notizie.

Nelle ultime puntate le cose tra Marina e Roberto si sono parecchio complicate. Scopriamo che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì tutti i giorni alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre.

Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Marina e Roberto Un Posto Al Sole FFwebmagazine 15_11_22 (Rai)

La trama che ha coinvolto Marina Giordano nelle ultime puntate è stata inquietante e tragica. Le ripercussioni psicologiche sulla protagonista saranno fortissime.

Fabrizio Rosato si è reso protagonista di un gesto efferato rapendo e sequestrando Marina, nel tentativo di salvarla dalla sua presunta dipendenza psicologica da Ferri. L’uomo aveva perso completamente la testa e si è reso protagonista anche di una violenza silenziosa, abusando della sua ex moglie.

Il sequestro è durato parecchi giorni e Marina é crollata piano piano psicologicamente. L’epilogo di questa tragica vicenda è stato pesantissimo. Rosato ha tentato di togliersi la vita davanti a Roberto e Marina. Nelle prossime puntate Marina manifesterà tutto il suo disagio psicologico, scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Marina e Roberto si dividono di nuovo?

Roberto pensa di poter tornare alla sua vita normale con Marina ma la donna lo spiazzerà totalmente. Così, l’imprenditore si recherà da Raffaele per parlare del crollo psicologico di sua cugina e anche Giordano si renderà conto che la situazione è gravissima.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine 15/11/22

Mentre Rosato si trova ancora in ospedale, Marina non vorrà più avere a che fare con Roberto, che penserà di averla persa per sempre. La coppia farà fatica a dialogare e a trovare un punto di ripartenza comune. Tutto fa presagire che la relazione sia al capolinea, eppure i due protagonisti si amano ancora.

La coppia si era ritrovata da poco ma questa brutta vicenda rischia di rovinare tutto, così Rosato avrà davvero vinto. Marina riuscirà a recuperare la sua lucidità? Roberto sarà disperato e sarà sul punto di gettare la spugna.

Impostazioni privacy