Annuncio shock per Tina Cipollari | “Ha chiuso con lei”: lo ha scoperto dal divano di casa

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti furiosi.

Questa edizione di Uomini e Donne continua a regalare clamorosi colpi di scena al pubblico da casa e non solo. Nel corso infatti dell’ultima registrazione, anche per gli opinionisti ed i presenti in studio è arrivato un annuncio del tutto inaspettato ed improvviso.

Tina Cipollari
Tina Cipollari shock (screenshot Witty)

Protagonista di questo insolito momento il cavaliere Riccardo Guarnieri alle prese con una vera e propria crisi dopo la decisione della sua ex Ida Platano di lasciare lo studio con Alessandro Vicinanza. Il protagonista del Trono Over non ha nascosto le sue difficoltà nell’uscire con le donne: una situazione confermata anche in queste ore.

Il cavaliere alcuni giorni fa è stato infatti visto a cena con Gloria, una dama del trono del dating show. Una storia arrivata già al capolinea e per volere di Riccardo che ha deciso di lasciare la compagna di percorso senza però guardarla in faccia.

Tina Cipollari, la decisione di Riccardo: caos in studio

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha diramato alcuni dettagli dell’ultima registrazione del dating show che andrà con ogni probabilità in onda poco prima del periodo natalizio. Grande protagonista in studio ancora una volta Riccardo che poche sere fa è stato visto a cena ed in atteggiamenti intimi con la dama Gloria.

A tal proposito nello studio è arrivata una decisione durissima del cavaliere: Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione ripresa con Gloria. La dama però era assente in studio. Scende successivamente una dama per lui”. A quanto pare il cavaliere ha preso questa decisione senza la dama presente in studio e non è dato da sapere se precedentemente allertata dal diretto interessato o dalla redazione.

Brutto colpo per la dama Gloria (screenshot Witty)

Non si è fatta attendere la reazione dei presenti in studio e nelle anticipazioni si legge: Riccardo è stato criticato in studio perché accusato di non prendere sul serio nessuna conoscenza o frequentazione. Gli viene ribadito che tanto lui pensa soltanto ad una persona (non si sa se il riferimento sia a Ida)”. La mossa del cavaliere non è quindi piaciuta a tutti ed è finito nuovamente al centro di feroci critiche.

Una situazione quindi che potrebbe evolvere ulteriormente nelle prossime ore quando anche la dama Gloria potrà dire la sua attraverso i social o quando sarà di nuovo in studio. Non resta che attendere i nuovi aggiornamenti, una nuova registrazione o un inaspettato avvistamento.

Impostazioni privacy