Caterina Balivo si schianta: “Fermatela subito”, stop immediato per lei

Scoppia il caso già annunciato su Caterina Balivo. Le notizie non sono buone e ora si teme il peggio per la conduttrice.

Cosa sta accadendo a Caterina Balivo? La sua avventura su La 7 e il suo debutto su TV 8 sono disastrose, quali saranno le conseguenze?

Caterina Balivo seria
Caterina Balivo seria FFwebmagazine 16_11_22 (La7)

L’addio a Rai di Caterina Balivo é stata la notizia più calda dell’estate. Pochi mesi fa si annunciava la sua firma per La 7 e una porta chiusa (o sbattuta?) di casa Rai. La conduttrice venirla da un paio di anni in cui l’affetto del pubblico é stato guadagnato puntata dopo puntata, quando il programma era Vieni da me.

La sua ultima esperienza poi come giudice a Il Cantante mascherato aveva fatto compagnia ai telespettatori di Rai 1 che hanno detto addio alla Balivo. C’era molta attesa per il suo game show ma le cose non andate bene già dall’esordio. In queste ore si aggiunge un’altra cattiva notizia che potrebbe rimescolare le carte in tavola. Di che si tratta?

Caterina Balivo: i suoi programmi saranno sospesi?

In queste ultime ore Caterina sta passando un brutto momento dopo aver tentato di schivare 2 bombe. Purtroppo la conduttrice deve prendere atto dei risultati disastrosi ottenuti.

Per quanto riguarda il game show Lingo su La 7 la Balivo non raggiunge l’1%, mentre l’esordio su TV 8 di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? si ferma all’1,5%. Non é possibile per nessuno fare finta di nulla.

Il pubblico continua ad amare Caterina ma i suoi programmi sulle nuove reti non vengono apprezzati. Forse lasciare Rai é stato un volo in alta quota terminato con uno schianto a rasoterra.

Lingo La 7
Lingo La 7 FFwebmagazine 16_11_22 (La 7)

La Balivo é molto di più e merita molto di più. Si ipotizza uno stop immediato per lei, ma probabilmente sono al vaglio nuovi progetti per la conduttrice. Se i vertici dovessero pensare ad una sospensione dei suoi programmi, la Balivo potrebbe traslocare di nuovo e forse fare un passo indietro? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy