Edoardo Tavassi è stato manipolato: “Sono terrorizzata” | Messo in guardia prima del GF

Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo essere stato messo in guardia su una delle gieffine.

Tra i gieffini che hanno fatto il loro ingresso in casa di recente c’è anche il nome di Edoardo Tavassi. L’ex animatore ma soprattutto ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha già lasciato il segno all’interno del reality grazie soprattutto alla sua simpatia.

Edoardo Tavassi
Il retroscena su Edoardo Tavassi (screenshot sito GF Vip)

Dopo poco più di una settimana ha anche già ricevuto una visita molto importante in casa ovvero quella di sua sorella Guendalina, a sua volta ex gieffina. La nota influencer è arrivata davanti alle telecamere non solo per una sorpresa al fratello ma anche per un confronto molto acceso con Antonella Fiordelisi.

L’ex spadaccina ha criticato Edoardo alle sue spalle scatenando la reazione di Guendalina che ne ha quindi approfittato per mettere in chiaro le cose. In realtà, i due Tavassi hanno già parlato della Fiordelisi in privato ed a rivelarlo è stata la stessa ex gieffina.

Edoardo Tavassi, il retroscena di Guendalina: la verità su Antonella

Dopo lo scontro in prima serata, Guendalina Tavassi è stata ospite dell’ultimo appuntamento andato in onda di Casa Chi con Sophie Codegoni nelle vesti di conduttrice. Le due ex gieffine hanno parlato dell’arrivo in casa di Guendalina e di come stanno le cose con la Fiordelisi.

Guendalina ha rivelato di non aver mai visto prima di persona Antonella ma di aver visto delle sue foto quando ha scoperto che Edoardo sarebbe stato un concorrente del reality. La Tavassi ha rivelato: Quando ho saputo che doveva entrare gli ho detto: “Ci sta questa ragazza, una bella ragazza però non pecca di intelligenza quindi vedi tu”. E infatti non mi sbagliavo”.

Lo scontro in diretta tra Antonella e Guendalina (screenshot sito GF Vip)

La Tavassi ha quindi messo in guardia e consigliato al fratello di non farsi coinvolgere da Antonella: “Il mio terrore era quello di ritrovarmela al cenone di Natale e allora ho voluto un attimino indirizzarlo. L’ex gieffina si è quindi per un attimo preoccupata all’idea di un pericoloso avvicinamento di suo fratello all’ex spadaccina salernitana.

Edoardo dal canto suo sembrerebbe aver seguito in parte il consiglio di sua sorella. Il vippone si è infatti confrontato ed ha scherzato con la Fiordelisi non superando mai il limite. In questi giorni però allo stesso tempo si è lasciato andare anche a giudizi molto duri su di lei e proprio con il compagno Edoardo Donnamaria.

Impostazioni privacy