GF Vip a luci rosse | Notte infuocata sotto le coperte: “Hanno sc**ato in 4!” [VIDEO SHOCK]

Notte bollente nella casa del GF Vip per ben quattro protagonisti di questa edizione del noto reality: le immagini diventano virali.

L’ultima notte trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere particolarmente movimentata soprattutto sotto le coperte. Alcuni vipponi si sono infatti letteralmente lasciati andare alla passione davanti agli occhi attenti delle telecamere.

GF Vip
Movimenti sospetti al Grande Fratello (screenshot Twitter)

Coinvolte in questa notte bollente ben due coppie della casa che a quanto pare si sono decise a fare il passo successivo. Nel dettaglio stiamo parlando di Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria e della modella Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese.

Le due coppie non hanno resistito e davanti alle telecamere è davvero successo di tutto scatenando anche la reazione degli utenti dei social.

GF Vip, scoppia la passione in casa: notte bollente

Antonella ed Edoardo sono ufficialmente la prima coppia di questa edizione del reality. Nonostante molti momenti difficili e liti all’ordine del giorno, la loro storia prosegue ormai da diverse settimane. La coppia inoltre non solo sembra avere il sostegno di gran parte del pubblico ma anche quello di Stefano Fiordelisi, padre dell’ex spadaccina salernitana.

Passione sotto le coperte (screenshot Twitter)

I due questa notte, dopo giorni complicati anche a causa dell’arrivo in casa dell’ex Micol, si sono lasciati andare ad importanti dediche ed appunto ad un intenso momento di passione. La loro vicinanza fisica è stata per alcuni secondi inquadrata dalle telecamera fino alla censura da parte della regia.

https://twitter.com/lucasalat/status/1593037125460819970

Diverso invece il discorso per quanto riguarda gli altri due gieffini coinvolti. Antonino è stato infatti per settimane associato prima a Ginevra e poi a Giaele. Con quest’ultima ci sono stati anche momenti sotto le coperte anche se i due hanno chiarito si sia trattato solo di uno scambio di grattini. Adesso le cose con Oriana sembrerebbero essere andate in modo completamente diverso.

L’influencer per alcuni giorni non ha negato di aver giocato un pò con l’ex parrucchiere ed allo stesso tempo con Daniele Dal Moro, loro compagno di avventura. Risolta in diretta la questione triangolo, Oriana si è definitivamente avvicinata a Spinalbese ed i due questa notte si sono lasciati andare.

https://twitter.com/lucasalat/status/1593041672262516737

Anche in questo caso le telecamere hanno ripreso in parte la scena ma questa volta sono stati i microfoni in particolare a confermare il momento di passione tra i due. Una notte quindi bollente in casa e su cui dovrà indagare anche Alfonso Signorini nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy