Luciano Punzo non sospetta nulla: “Litigano per lui” | Confronto a tre in Casa

Il seguitissimo gieffino Luciano Punzo rischia di ritrovarsi molto presto al centro di un confronto infuocato nella casa del GF Vip.

La vita dei concorrenti del Grande Fratello Vip è solita intrecciarsi sempre e comunque con coloro che restano fuori dalla casa più spiata d’Italia: dagli amici, ai familiari fino all’ex fiamme. A tal proposito in queste ore è esplosa una vera e propria bomba di gossip che vede coinvolto il modello Luciano Punzo.

Luciano Punzo
Scontro alle spalle di Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

In casa, l’ex protagonista del format Temptation Island, si è lasciato andare a due spiazzanti confessioni. La prima è quella legata a Manuela: i due si sono conosciuti proprio durante il format di Canale 5 e si sono lasciati poche settimane prima dell’ingresso in casa. Inoltre, il gieffino ha confessato alcuni scambi di messaggi con la nota influencer Dayane Mello.

Due storie che a quanto pare in questi giorni si sono incrociate in modo del tutto inaspettato. Secondo infatti una clamorosa indiscrezione, le due ex donne della vita del modello si starebbero affrontando in un infuocato botta e risposta sui social.

Luciano Punzo, botta e risposta in privato: lo scontro si sposta in casa?

L’esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni durante l’ultima puntata di Casa Pipol. Nel dettaglio si è lasciato sfuggire un gossip scoppiettante su Punzo che in casa in queste ore si è lasciato andare ad uno scontro tutto napoletano con la compagna di avventura Antonella Fiordelisi.

In merito alla situazione del modello fuori dalla casa, Venza ha rivelato: Manuela ha risposto in privato a Dayane ed hanno iniziato a litigare in direct”. L’ex compagna di Luciano si sarebbe decisa a commentare una storia della Mello in cui la modella faceva riferimento ad un discorso di Punzo in casa in merito ad un argomento delicato come la violenza sulle donne.

Scontro tra Dayane e Manuela (screenshot Twitter + screenshot Instagram)

L’ex di Punzo avrebbe rivelato a Venza anche il contenuto del loro scontro: Manuela le ha chiesto se ha il dente avvelenato perché Luciano ha messo un semplice like ai mi manchi di Dayane. Uno scontro quindi in riferimento ad alcuni messaggi che i diretti interessati si sarebbero scambiati prima dell’ingresso del protagonista di Temptation Island nella casa più spiata d’Italia.

Una situazione quindi scoppiettante che Alfonso Signorini potrebbe sfruttare nel corso delle prossime puntate. I tre protagonisti di questa storia potrebbero molto presto trovarsi faccia a faccia in casa per chiarire finalmente come stanno le cose.

Impostazioni privacy