“Mi hanno detto di stare zitto”: censura clamorosa in diretta, è scandalo al Grande Fratello [VIDEO]

Aria di censura clamorosa al GF Vip e un vippone si ribella e spiffera tutto in diretta. Che cosa sta succedendo?

Nessuna settimana si può davvero definire tranquilla al GF Vip. Se terremoto c’è stato, la sfilza di scosse di assestamento non si arresta. Che sta succedendo stavolta?

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro FFwemagazine 16_11_22 (Twitter)

Alfonso Signorini non poteva immaginare tutto questo la scorsa estate mentre costruiva il cast della nuova edizione del GF Vip. Siamo giunti alla settima, iniziata nel delirio del caso Bellavia e proseguita fino ad ora col contagio del covid.

Il GF Vip é un reality nel reality e quotidianamente accade qualcosa di eclatante che fa tremare autori e sponsor. Intanto però il pubblico non molla la presa e resta fedele allo spettacolo di Canale 5 che andrà in onda solo al lunedì sera.

La diretta su Mediaset Extra canale 55 però é molto seguita e gli step più salienti vengono condivisi e discussi su Twitter. Non appena il vippone si é ribellato alla censura é scoppiato un nuovo caso: “Mi hanno detto di stare zitto”.

GF Vip: la ribellione del vippone che non rispetta gli autori

Nelle ultime ore in casa si respirava l’aria di un reality normale, con le liti personali, gli scontri sul cibo e qualche ruggine dopo le nominations dei preferiti.

Signorini, che ha condotto la diretta lunedì con qualche colpo di tosse, si augurava una settimana più tranquilla ma i fatti smentiscono già le sue aspettative. Daniele Dal Moro si é lasciato andare e ha spifferato tutto: “Wilma ha il covid, mi hanno detto di stare zitto. Ma adesso basta, sono stato zitto per un’ora e mezza”.

La Goich é l’ultima (per ora) risultata positiva e uscita. Perché Dal Moro si è però ribellato così? La censura dal confessionale sarà giunta per non creare allarmismi, perché tutti sanno perfettamente che Dal Moro era terrorizzato all’idea di essere contagiato.

Il vippone era sempre vicino a Wilma
Il vippone era sempre vicino a Wilma FFwebmagazine 16_11_22 (Mediaset)

Il destino vuole però che Wilma sia stata la vippona più vicina a lui negli ultimi giorni pertanto si teme il peggio. É solo questione di giorni e quando il virus avrà finito il giro, forse si potrà tornare alla normalità. Per il momento i vipponi contagiati stanno tutti bene, si attendono conferme anche sulle condizioni di Signorini, considerato da molti a rischio dopo gli abbracci con la Prati.

 

Impostazioni privacy